BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Nürtingen

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Nürtingen

Ti piacerebbe conoscere Nürtingen con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere trasportati nel cuore invernale di Nürtingen, dove una mappa del tesoro avvolta nel mistero sta facendo girare la testa a tutti! Un astuto uomo d'affari in pensione ha lanciato una sfida tutt'altro che ordinaria. La sua promessa è tanto allettante quanto enigmatica: un tesoro di inestimabile valore attende colui che sarà in grado di decifrare per primo il suo maratona di enigmi. Ma non si tratta di un tesoro qualsiasi - è un tesoro che brilla con la luce del Natale. Cosa spinge il nostro eroe locale a donare la sua fortuna già in vita? Unite le forze e percorrete le strade innevate di Nürtingen per svelare il mistero dell'Avventura natalizia!

Avventura natalizia: Una caccia al tesoro a Nürtingen

Come una scintillante coperta di neve, il fascino natalizio avvolge Nürtingen, creando lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro a tema natalizio. Con la mappa enigmatica in mano, esplorate il centro storico pittoresco, affrontando insieme sfide e indovinelli. Il racconto del Natale si intreccia nella vostra avventura e, lungo il cammino, scoprite storie affascinanti legate alla festa dell'amore. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari nella corsa al tesoro, mentre passate accanto a luoghi storici come la chiesa cittadina di San Lorenzo?

Festa di Natale a Nürtingen: Un evento per spiriti di squadra

Raccogliete amici o parenti e immergetevi come squadra nell'Avventura natalizia di Nürtingen. Alla fine dell'avventura, il tesoro dei vostri sogni potrebbe essere lì ad aspettarvi! Tutto ciò che serve è un biglietto per partecipare, uno smartphone con connessione a Internet e una volontà ferrea di trionfare. La vostra avventura può iniziare in qualsiasi momento!

Se le energie dovessero calare durante la caccia entusiasmante, concedetevi una pausa e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera del mercatino di Natale di Nürtingen. Ma non dimenticate: da qualche parte in città si nasconde il leggendario tesoro natalizio!

Festa di Natale a Nürtingen: Un evento di squadra indimenticabile

E cosa sarebbe una festa di Natale a Nürtingen senza un pizzico di brivido? L'Avventura natalizia di myCityHunt è il complemento perfetto al vostro incontro festivo. Questa caccia al tesoro interattiva offre tutto ciò che ci si aspetta da una festa di Natale riuscita a Nürtingen: divertimento, team building e un'atmosfera natalizia. Concludete l'anno con i colleghi con un'esperienza memorabile e includete la nostra Avventura natalizia come punto culminante della vostra festa di Natale a Nürtingen!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Nürtingen
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Nürtingen nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Nürtingen
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Nürtingen
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Nürtingen
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Nürtingen
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Nürtingen. Con gli Eventi di Team Building a Nürtingen abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Nürtingen.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Nürtingen

Avventura natalizia Nürtingen

La caccia al tesoro di Natale a Nürtingen! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Nürtingen. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Nürtingen. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta