BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Corato

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Corato

Vivi Corato in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scordatevi il freddo e immergetevi nel mondo incantato di Corato, dove una caccia al tesoro natalizia non solo riscalda i cuori, ma risveglia anche gli spiriti di tempi andati. Immaginate di passeggiare tra i vicoli storici, sfiorando la grandiosa Chiesa di Santa Maria Maggiore, le cui campane annunciano l'arrivo del Natale. L'aroma delle specialità appena sfornate della Puglia aleggia nell'aria, mentre, armati di una mappa misteriosa, svelate i segreti nascosti della città. Un imprenditore locale, ormai in pensione, vi ha lanciato una sfida: siete voi i destini a completare il suo maratona di enigmi e il tesoro di inestimabile valore sarà vostro. Ma perché la mappa ha un forte legame con il Natale? E perché quest'uomo è disposto a condividere la sua ricchezza in vita? Unitevi e scoprite il mistero del Natale a Corato!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Corato

La caccia al tesoro natalizia vi porta attraverso strade labirintiche e accanto a meraviglie storiche come il Torrione Passari, che sussurra orgogliosamente storie di epoche lontane. Con la mappa del tesoro piena di indizi, esplorate la città risolvendo insieme puzzle ingegnosi. Il filo rosso del Natale guida la vostra avventura e vi immerge nella cultura locale in modo ludico. Riuscirete a decifrare i suggerimenti e a superare la concorrenza? La caccia al tesoro natalizia a Corato è più di un semplice gioco - è un viaggio attraverso il tempo e una celebrazione della comunità.

Festeggiamenti natalizi a Corato: Una festa di enigmi e gioia

Formate una squadra con gli amici o i familiari più astuti e preparatevi per una caccia al tesoro che vi porterà attraverso le vie festosamente decorate di Corato. Tutto ciò che vi serve è un biglietto d'ingresso, uno smartphone con connessione internet e una volontà di ferro per trionfare. Potete iniziare quest'avventura in qualsiasi momento! Se avete bisogno di una pausa per raccogliere le forze, Corato, con i suoi caffè affascinanti e piazze accoglienti, offre il luogo ideale per riposarsi. Ma non dimenticate mai: da qualche parte, nel cuore della città, vi aspetta un tesoro natalizio dal valore inestimabile.

E per coloro che cercano un'idea unica per i festeggiamenti natalizi a Corato, la nostra caccia al tesoro natalizia è la soluzione perfetta. Non solo arricchisce il programma culinario della vostra festa, ma stimola anche lo spirito di squadra e garantisce divertimento a non finire. Cosa c'è di meglio che concludere l'anno con un'avventura emozionante e una festa piena di risate e giochi di enigmi? Pianificate quindi la nostra caccia al tesoro natalizia a Corato come il culmine della vostra festa natalizia e create ricordi che risuoneranno per molto tempo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Corato
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Corato nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Corato
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Corato
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Corato
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Corato
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Corato. Con gli Eventi di Team Building a Corato abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Corato.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Corato

Avventura natalizia Corato

La caccia al tesoro di Natale a Corato! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Corato. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Corato. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta