In primo piano l'Avventura natalizia, il nostro tour per il periodo natalizio. Ognuno di questi tour può essere prenotato come evento di team.
In squadre risolvete enigmi in giro per Tours, raccogliete punti e, durante la cena successiva, festeggiate il team con più punti. Il programma è di myCityHunt, il locale e il menù li scegliete voi.
Cercate un'idea per la festa di natale aziendale a Tours che unisca davvero il team prima di sedersi a tavola? myCityHunt porta nel centro di Tours un'avventura di gioco che trasforma le vie attorno alla Cattedrale, al Ponte Wilson e all'Hôtel de ville in un percorso di enigmi, codici e sfide fotografiche. Le squadre seguono il percorso tramite app, si sfidano in classifica e condividono le foto in una galleria comune: bastano gli smartphone carichi.
A Tours potete scegliere tra diversi formati, tra cui l'Avventura natalizia pensata per il periodo delle feste, oltre a Escape Game, Passeggiata con delitto e Caccia al tesoro. Il percorso di circa quattro chilometri e le circa tre ore di gioco sono fissati in anticipo dall'app; il ritmo lo decide ogni squadra.
myCityHunt si occupa del gioco, voi scegliete liberamente il locale e il menù per la cena di natale aziendale: nessun ristorante, nessuna sala, nessun menù incluso da parte nostra. È un vantaggio, perché le squadre finiscono il gioco proprio nel centro di Tours, a due passi dai locali dove proseguire la serata. Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA; data e orario li fissate voi alla prenotazione, possibile fino a due giorni prima dell'evento. Il pagamento avviene su fattura, con carta di credito o PayPal.
I nostri clienti provengono da un'ampia varietà di settori. Che si tratti di industria, vendita al dettaglio, governo o servizi: le cacce al tesoro di myCityHunt sono un eccellente evento di team building per la sua gita aziendale, festa di reparto o evento di squadra - e questo in 6.467 località di tutto il mondo.
myCityHunt fornisce il gioco a squadre con l'app, il percorso e l'assistenza digitale a Tours. Locale, menù e bevande per la cena di natale li scegliete voi.
Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA, indipendentemente dal formato scelto per il vostro evento a Tours.
A Tours potete scegliere tra Avventura natalizia, Escape Game, Passeggiata con delitto e Caccia al tesoro; il primo è pensato specificamente per il periodo natalizio.
Il gioco dura circa tre ore e il percorso a piedi è di circa quattro chilometri nel centro di Tours, passando vicino a luoghi come la Cattedrale e il Ponte Wilson.
No, bastano gli smartphone del team carichi di batteria: l'app guida le squadre lungo il percorso e gestisce enigmi, foto e classifica.
Sì, data e orario della vostra festa di natale aziendale a Tours li stabilite voi al momento della prenotazione, fino a due giorni prima dell'evento.
Potete pagare su fattura, con carta di credito o tramite PayPal; la fattura riporta l'IVA applicata.
Il percorso si svolge nel centro di Tours, quindi al termine del gioco siete già vicini ai locali e ristoranti che avrete scelto per la cena di natale aziendale.