In primo piano l'Avventura natalizia, il nostro tour per il periodo natalizio. Ognuno di questi tour può essere prenotato come evento di team.
In squadre risolvete enigmi in giro per Saint-Julien-en-Genevois, raccogliete punti e, durante la cena successiva, festeggiate il team con più punti. Il programma è di myCityHunt, il locale e il menù li scegliete voi.
Organizzare la festa di natale aziendale a Saint-Julien-en-Genevois significa trovare qualcosa che unisca il team prima della cena di natale aziendale. myCityHunt porta un'avventura di squadra giocata via app: percorso fisso, indovinelli, codici e foto, mentre le squadre si muovono per il centro di Saint-Julien-en-Genevois, passando vicino a luoghi come la mairie o l'église Saint-Julien-de-Brioude. Circa quattro chilometri a piedi e tre ore di gioco, con classifica in tempo reale, chat di squadra e galleria fotografica condivisa: basta uno smartphone carico per squadra.
A Saint-Julien-en-Genevois trovate diversi formati per la festa di natale: Avventura natalizia, Escape Game, Passeggiata con delitto, Caccia al tesoro. Il primo è pensato proprio per il periodo natalizio. myCityHunt si occupa del gioco, mentre il locale, la sala e il menù della cena restano una scelta vostra: così dopo il gioco il percorso verso il ristorante è breve, perché le squadre sono già nel centro città dove si trovano i locali.
Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA. Data e orario si fissano al momento della prenotazione, possibile fino a due giorni prima dell'evento. Si paga su fattura, con carta di credito o PayPal, con fattura che riporta l'IVA.
I nostri clienti provengono da un'ampia varietà di settori. Che si tratti di industria, vendita al dettaglio, governo o servizi: le cacce al tesoro di myCityHunt sono un eccellente evento di team building per la sua gita aziendale, festa di reparto o evento di squadra - e questo in 6.467 località di tutto il mondo.
Comprende l'avventura di squadra giocata via app nel centro di Saint-Julien-en-Genevois: percorso, indovinelli, codici e foto. Il locale, la sala e il menù per la cena di natale aziendale li scegliete voi.
Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA, indipendentemente dal numero di partecipanti.
In genere circa tre ore di gioco per un percorso di circa quattro chilometri a piedi nel centro di Saint-Julien-en-Genevois.
Sono disponibili Avventura natalizia, Escape Game, Passeggiata con delitto e Caccia al tesoro. L'Avventura natalizia è pensata specificamente per il periodo natalizio.
No, myCityHunt si occupa solo del gioco di squadra. Locale, sala, menù e bevande per la cena di natale aziendale restano una scelta della vostra azienda.
Potete prenotare fino a due giorni prima della data scelta per la vostra festa di natale aziendale a Saint-Julien-en-Genevois.
Il pagamento avviene su fattura, con carta di credito o PayPal. La fattura riporta sempre l'IVA.
Basta uno smartphone carico per squadra: l'app guida il percorso, propone gli indovinelli e raccoglie le risposte e le foto in tempo reale.