In primo piano l'Avventura natalizia, il nostro tour per il periodo natalizio. Ognuno di questi tour può essere prenotato come evento di team.
In squadre risolvete enigmi in giro per Drummondville, raccogliete punti e, durante la cena successiva, festeggiate il team con più punti. Il programma è di myCityHunt, il locale e il menù li scegliete voi.
Cercate un modo diverso per animare la festa di natale aziendale a Drummondville? Prima di sedervi a tavola per la cena di natale, portate il vostro team a scoprire il centro di Drummondville con una caccia al tesoro giocata in squadre, direttamente dallo smartphone. L'app di myCityHunt guida i gruppi lungo un percorso fisso tra le vie della città, tra enigmi, codici da scovare e foto da scattare, passando vicino a luoghi come il Village Québécois d'Antan, l'Église Saint-George de Drummondville o il Pont de la Traverse. Circa tre ore di gioco, quattro chilometri a piedi, squadre che si sfidano a colpi di punti su una classifica condivisa e una chat di squadra che tiene tutti connessi.
A Drummondville trovate diversi formati pensati per ogni occasione: Avventura natalizia, Escape Game, Passegiata con delitto e Caccia al tesoro. Per il periodo natalizio, l'Avventura natalizia è il formato pensato apposta per scaldare l'atmosfera della vostra festa di natale aziendale.
myCityHunt si occupa del gioco, voi scegliete liberamente il ristorante e il menù per la cena di natale, proprio perché il percorso si snoda nel cuore della città, a due passi dai locali di Drummondville. Nessun vincolo di sala o di menù imposto: solo il gioco, pronto a essere prenotato. Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA, data e orario li decidete voi al momento della prenotazione, possibile fino a due giorni prima dell'evento. Il pagamento avviene su fattura, con carta di credito o PayPal, con fattura che riporta l'IVA.
I nostri clienti provengono da un'ampia varietà di settori. Che si tratti di industria, vendita al dettaglio, governo o servizi: le cacce al tesoro di myCityHunt sono un eccellente evento di team building per la sua gita aziendale, festa di reparto o evento di squadra - e questo in 6.467 località di tutto il mondo.
Le squadre giocano tramite l'app di myCityHunt, che guida il percorso fisso nel centro di Drummondville, proponendo enigmi, codici e foto da scattare. Serve solo uno smartphone carico per squadra.
No, myCityHunt si occupa esclusivamente del gioco. Il locale, la sala e il menù per la vostra cena di natale aziendale a Drummondville li scegliete liberamente voi, prima o dopo l'attività.
L'avventura dura circa tre ore e copre circa quattro chilometri a piedi nel centro di Drummondville. Ogni squadra avanza al proprio ritmo.
Il prezzo parte da € 16,99 a persona più IVA. Potete prenotare l'attività per il numero di partecipanti del vostro team.
A Drummondville trovate Avventura natalizia, Escape Game, Passegiata con delitto e Caccia al tesoro. Per il periodo natalizio, l'Avventura natalizia è pensata appositamente per la festa di natale aziendale.
È possibile prenotare fino a due giorni prima della data scelta. Data e orario li decidete voi al momento della prenotazione.
Il pagamento avviene su fattura, con carta di credito o PayPal. Riceverete una fattura con l'IVA indicata separatamente.
No, basta uno smartphone carico a testa per squadra. L'app di myCityHunt guida tutto il percorso attraverso il centro di Drummondville.