BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Vincennes

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Vincennes

Caccia al tesoro di Natale a Vincennes - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere catapultati in un mondo incantato, quello di Vincennes, dove i luccichii del mercatino natalizio riscaldano le serate invernali e sussurrano storie di tempi andati. Figuratevi di passeggiare tra le vie addobbate a festa, mappa misteriosa alla mano, pronti a lanciarvi in una caccia al tesoro natalizia che solo Vincennes può offrire. Un rispettabile imprenditore locale vi ha lanciato una sfida: decifrate gli indovinelli che ha disseminato con cura e un tesoro di valore inestimabile potrebbe presto essere vostro. Ma la mappa non è solo una traccia verso la ricchezza, è anche un legame profondo con le tradizioni natalizie di Vincennes. Cosa spinge questo benefattore a condividere la sua fortuna e quale misterioso legame ha con il Natale? Unite le forze, sfidate l'astuzia delle fredde notti invernali e svelate i segreti nascosti negli angoli di questa storica città.

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Natale

La caccia al tesoro natalizia di Vincennes è ben più di un semplice gioco, è un viaggio nel tempo, una passeggiata accanto al maestoso Château de Vincennes, le cui torri sorvegliano i cacciatori di tesori come antichi guardiani. Risolvendo gli enigmi, vi immergete nella storia di Vincennes e vi lasciate incantare dall'atmosfera natalizia. Seguendo gli indizi attraverso le pittoresche stradine, non potrete fare a meno di ammirare l'architettura imponente del Château, resa ancora più splendida dalle luci natalizie. Siete pronti a tenere il passo con gli altri esploratori e a rivelare i segreti lasciati dall'imprenditore?

Festeggiamenti natalizi a Vincennes: Una celebrazione di enigmi e spirito di squadra

La caccia è iniziata e voi siete nel vivo dell'azione, immersi nella caccia al tesoro natalizia di Vincennes. Radunate le persone più care, amici o colleghi, e formate una squadra imbattibile per scovare i tesori nascosti. Tutto ciò che vi serve è un biglietto per l'avventura, uno smartphone e una determinazione a prova di indovinello. Potete iniziare in qualsiasi momento, esplorare la città nel suo splendore festivo e forse trionfare alla fine. Se il freddo inizia a farsi sentire e le energie calano, fate una pausa al mercatino natalizio di Vincennes, dove vi aspettano vin brulé e pan di zenzero. Ma non dimenticate che, tra le bancarelle festive e il patrimonio storico della città, il tesoro vi attende!

E quale festa di Natale a Vincennes sarebbe completa senza un pizzico di avventura? La caccia al tesoro natalizia è il complemento perfetto per i vostri festeggiamenti, unendo divertimento, spirito di squadra e atmosfera festiva in un'esperienza unica. Regalate ai vostri colleghi o amici una conclusione dell'anno indimenticabile, facendo dell'Avventura natalizia una parte integrante dei festeggiamenti natalizi a Vincennes. Scoprite insieme il piacere di risolvere enigmi e il calore dell'amicizia nel freddo inverno.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Vincennes
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Vincennes nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Vincennes
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Vincennes
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Vincennes
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Vincennes
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Vincennes. Con gli Eventi di Team Building a Vincennes abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Vincennes.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Vincennes

Avventura natalizia Vincennes

La caccia al tesoro di Natale a Vincennes! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Vincennes. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Vincennes. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta