BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Teruel

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Teruel

Caccia al tesoro di Natale a Teruel - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un universo di misteri e magia natalizia, dove le stradine di Teruel si trasformano in un incantevole dedalo dove si cela un tesoro dal valore inestimabile. Un imprenditore in pensione, la cui vita è tanto stratificata quanto la storia di Teruel, ha lasciato una mappa che vi guiderà in una caccia al tesoro natalizia attraverso la città. Risolvendo enigmi uno dopo l'altro, vi avvicinerete sempre più al grande segreto. Perché questo signore desidera donare la sua fortuna mentre è ancora in vita? E quale mistero si cela dietro il velo del Natale in questo intrigante enigma? Unite le forze, esplorate Teruel sotto la neve e svelate la verità dietro quest'indovinello festivo.

Avventura natalizia: Svelate i segreti di Teruel

Le vie di Teruel, adornate a festa, fanno da pittoresco scenario alla vostra caccia al tesoro natalizia. Armati di una mappa avvolta nel mistero, vi immergerete nel cuore pulsante della città, ammirando l'architettura Mudejar e l'imponente torre della Cattedrale di San Pedro. Affrontate insieme le sfide enigmatiche e lasciatevi guidare dallo spirito natalizio, che sarà il filo conduttore della vostra avventura. Scoprite storie affascinanti su Teruel e tenetevi sempre un passo avanti nella ricerca del tesoro nascosto. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare la concorrenza?

Festeggiamenti natalizi a Teruel: Un'esperienza indimenticabile

Riunite amici o familiari e formate una squadra imbattibile per una caccia al tesoro che vi porterà attraverso le strade illuminate di Teruel. Con un biglietto d'ingresso, uno smartphone e il vostro spirito di squadra, sarete equipaggiati al meglio per questa esperienza unica. E se vi viene voglia di un piccolo ristoro, concedetevi una pausa al mercatino di Natale per deliziarvi con le specialità locali. Ma non dimenticate mai: da qualche parte a Teruel, un tesoro aspetta di essere scoperto da voi!

La caccia al tesoro natalizia a Teruel è anche l'occasione perfetta per rendere la vostra festa natalizia qualcosa di davvero speciale. Immaginate una gara a punti interattiva che si intreccia con le prelibatezze del vostro banchetto e aggiunge divertimento, spirito di squadra e un'atmosfera festiva. Regalate ai vostri colleghi una conclusione dell'anno indimenticabile e integrate l'Avventura natalizia nella vostra celebrazione a Teruel. Gioia, eccitazione e spirito natalizio sono assicurati mentre insieme svelate il mistero nascosto in questa città.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Teruel
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Teruel nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Teruel
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Teruel
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Teruel
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Teruel
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Teruel. Con gli Eventi di Team Building a Teruel abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Teruel.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Teruel

Avventura natalizia Teruel

La caccia al tesoro di Natale a Teruel! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Teruel. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Teruel. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta