BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Spijkenisse

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Spijkenisse

Caccia al tesoro di Natale a Spijkenisse - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiti nel mondo incantato di Spijkenisse, dove una caccia al tesoro natalizia non solo scalda i cuori ma sveglia anche l'animo avventuroso! In questa affascinante cittadina olandese, dove le mulini a vento si ergono fieri verso il cielo e le sculture moderne del Bernissepark sembrano sussurrare storie antiche, un imprenditore locale in pensione ha svelato un segreto. Una mappa del tesoro misteriosa è venuta alla luce, promettendo ricchezze strabilianti. Ma attenzione, il tesoro è avvolto in un enigma natalizio e solo chi ha occhio per i dettagli e spirito di squadra potrà aspirare a trovarlo. Unitevi e lasciatevi travolgere dalle celebrazioni natalizie di Spijkenisse, che vi regaleranno momenti indimenticabili!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro in Spijkenisse

Passeggiando per le strade di Spijkenisse, illuminate a festa e scintillanti come un cielo stellato, diventerete protagonisti di una Avventura natalizia senza pari. Mappa del tesoro alla mano, esplorerete la città risolvendo enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. La caccia al tesoro vi porterà attraverso i luoghi storici, come l'imponente Dorpskerk, e vi immergerà nelle storie e leggende locali. Siete pronti a seguire gli indizi e a scoprire il tesoro prima di chiunque altro?

Weihnachtsfeier in Spijkenisse: Una festa per i sensi

La caccia al tesoro natalizia non è solo un'avventura emozionante, ma anche il modo perfetto per rendere la vostra festa natalizia a Spijkenisse un'esperienza memorabile. Formate una squadra con amici o familiari e lasciatevi contagiare dallo spirito festoso. Tutto ciò che serve è un biglietto, uno smartphone e la voglia di divertirsi insieme. E se volete fare una pausa, potete rilassarvi in uno dei caffè accoglienti o ammirare le bancarelle natalizie del mercato locale. Ma non dimenticate: da qualche parte a Spijkenisse, il tesoro attende di essere scoperto da voi!

La caccia al tesoro è il complemento ideale per la vostra festa natalizia. Combina divertimento, coesione di gruppo e atmosfera gioiosa. Accettate la sfida e fate della caccia al tesoro a Spijkenisse il punto culminante delle vostre celebrazioni. Concludete l'anno con un'avventura che rimarrà impressa nei vostri ricordi. Organizzate ora la vostra festa natalizia a Spijkenisse e trasformatela in una vera celebrazione di gioia e comunità!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Spijkenisse
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Spijkenisse nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Spijkenisse
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Spijkenisse
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Spijkenisse
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Spijkenisse
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Spijkenisse. Con gli Eventi di Team Building a Spijkenisse abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Spijkenisse.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Spijkenisse

Avventura natalizia Spijkenisse

La caccia al tesoro di Natale a Spijkenisse! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Spijkenisse. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Spijkenisse. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta