BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Point Cook

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Point Cook

Ti piacerebbe conoscere Point Cook con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un universo dove mistero e avventura si fondono con lo spirito natalizio, e dove ogni angolo di Point Cook potrebbe nascondere una sorpresa festiva. La vostra affascinante città, conosciuta in Italia come Point Cook, è pronta a lanciarvi in una caccia al tesoro natalizia che rimarrà impressa nei vostri ricordi. Un enigmatico imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che vi guiderà attraverso le vie illuminate e addobbate di Point Cook, alla ricerca di un tesoro tanto prezioso quanto inaspettato. Avete la stoffa per risolvere enigmi a catena e raggiungere per primi il tesoro? Questo benefattore vuole condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita, e voi siete i fortunati che potranno svelare questo segreto. Armatevi di ingegno e spirito di squadra e preparatevi a trasformare il vostro Natale a Point Cook in un'epopea di cacciatori di tesori leggendari!

Avventura natalizia: Il vostro percorso attraverso Point Cook

Il Parco Costiero di Point Cook, un vero gioiello del litorale, è solo uno dei luoghi incantevoli che esplorerete durante la vostra caccia al tesoro natalizia. Tenendo in mano la misteriosa mappa del tesoro, diventerete investigatori nella vostra stessa città, decifrando indovinelli complessi e scoprendo i segreti natalizi che Point Cook custodisce. Ogni indizio vi avvicinerà al premio finale, mentre la magia del Natale vi accompagnerà ad ogni passo. Siete pronti a raccogliere la sfida e a superare tutti gli altri cacciatori di tesori di Point Cook?

Festa di Natale a Point Cook: Una celebrazione per tutti i sensi

Immaginate una festa di Natale a Point Cook che superi la semplice riunione conviviale. Con la caccia al tesoro natalizia di myCityHunt, il vostro incontro si trasformerà in un'avventura interattiva. Fate una sosta al Museo RAAF, un luogo ricco di storia e ispirazione, che potrebbe trasformarsi in una delle vostre tappe enigmatiche. Che siate con amici, familiari o colleghi, questa caccia al tesoro è il modo perfetto per divertirsi tutti insieme e rafforzare lo spirito di squadra. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la voglia di scoprire Point Cook sotto una luce del tutto nuova.

Fate sì che la vostra festa natalizia a Point Cook diventi un evento memorabile, integrando l'Avventura natalizia nel vostro programma. Unite il piacere della scoperta al gusto di un tempo festoso e create ricordi che risplenderanno ben oltre la fine delle festività. La caccia al tesoro natalizia a Point Cook non è solo un gioco, è un'avventura che scalda il cuore e consolida la comunità. Siete pronti a svelare il mistero e a trovare il tesoro che vi aspetta da qualche parte a Point Cook?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Point Cook
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Point Cook nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Point Cook
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Point Cook
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Point Cook
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Point Cook
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Point Cook. Con gli Eventi di Team Building a Point Cook abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Point Cook.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Point Cook

Avventura natalizia Point Cook

La caccia al tesoro di Natale a Point Cook! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Point Cook. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Point Cook. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta