BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Neuss

4,0 (5)
solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Neuss

Ti piacerebbe conoscere Neuss con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere trasportati in un universo dove i misteri e la magia natalizia sono la norma, proprio nel cuore pulsante di Neuss. Dove le antiche mura del Quirinus-Münster si illuminano di luce di candela e il fascino medievale dell'Obertor sussurra storie di tempi andati, qui ha inizio la vostra avventura. Una caccia al tesoro natalizia a Neuss che risveglierà la vostra curiosità e accenderà lo spirito di squadra. Un enigmatico imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che vi guiderà attraverso i vicoli adornati a festa. Siete pronti a decifrare il mistero e scoprire il tesoro di inestimabile valore?

Avventura natalizia: Il mistero del tesoro natalizio di Neuss

La caccia al tesoro natalizia a Neuss è ben più di una semplice passeggiata urbana - è un viaggio in un paesaggio invernale incantato, costellato di enigmi e storie affascinanti. Con la mappa del tesoro nelle mani, esplorerete la città, passando dall'antico Zeughaus e attraversando il centro cittadino illuminato a festa. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro. Riuscirete a interpretare correttamente gli indizi e a completare la caccia al tesoro natalizia a Neuss trionfanti?

Festa di Natale a Neuss: Una celebrazione di enigmi e spirito di squadra

Immaginate di essere circondati da amici o familiari, ognuno con un vin brulé in mano e una missione nel cuore: dominare la caccia al tesoro natalizia a Neuss. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di collaborare come un vero team. Prendetevi il tempo per assaporare l'atmosfera festiva e lasciatevi coinvolgere dalla ricerca del tesoro natalizio di Neuss. Condividete il piacere della scoperta e la gioia del trionfo quando finalmente il tesoro sarà vostro.

E se durante la vostra caccia sentite il bisogno di una pausa, lasciatevi incantare dalle delizie culinarie e dalle luci scintillanti del mercatino di Natale di Neuss. Ma non dimenticate che da qualche parte, tra le bancarelle festive e le risate dei visitatori, si cela la chiave per il successo. La caccia al tesoro natalizia a Neuss non aspetta nessuno – quindi non lasciatevi distrarre!

La festa di Natale definitiva a Neuss: Divertimento con gli enigmi per tutti

Che cosa c'è di meglio che combinare la festa di Natale a Neuss con una caccia al tesoro emozionante? L'Avventura natalizia di myCityHunt è il complemento ideale per la vostra celebrazione natalizia a Neuss. Offre tutto ciò che si può desiderare: divertimento, costruzione del team e un indimenticabile tema natalizio. Sorprendete i vostri colleghi con una conclusione dell'anno unica e incorporate la caccia al tesoro natalizia a Neuss nella vostra festa. Imbarcatevi insieme in un'avventura che ricorderete per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Neuss
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Neuss nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Neuss
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Neuss
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Neuss
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Neuss
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Neuss. Con gli Eventi di Team Building a Neuss abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Neuss.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Neuss

Avventura natalizia Neuss

La caccia al tesoro di Natale a Neuss! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Neuss. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Neuss. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta