BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Manacor

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Manacor

Ti piacerebbe conoscere Manacor con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un universo di misteri e avventure, proprio nel cuore di Manacor, dove un'Avventura natalizia sotto forma di caccia al tesoro vi sta aspettando. Un astuto uomo d'affari, adesso godendosi il meritato riposo, ha messo sottosopra i cittadini con una mappa del tesoro piena di enigmi. La sua promessa è tanto audace quanto allettante: chi accetterà la sfida e risolverà per primo il maratona di indovinelli, sarà ricompensato con un tesoro di valore inestimabile. Ma quale legame c'è tra questa mappa e il periodo natalizio? E perché quest'uomo è così ansioso di condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Unitevi e svelate il mistero del tesoro natalizio vagando per le strade invernali di Manacor!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Natale a Manacor

Nel contesto festivo di Manacor, troverete il palcoscenico ideale per la vostra Avventura natalizia. Armati della mappa del tesoro avvolta nel mistero, esplorerete l'incantevole centro cittadino, risolvendo insieme enigmi complicati e scoprendo le celebrazioni natalizie di Manacor in un modo del tutto unico. Lo spirito del Natale soffierà attraverso la vostra avventura, guidandovi verso le storie nascoste della città, mentre vi muovete da un indizio all'altro nella caccia al tesoro natalizia di Manacor. Riuscirete a decifrare gli indizi e a lasciare gli avversari a bocca asciutta?

Festeggiamenti natalizi a Manacor: Una celebrazione comunitaria

Raccogliete amici o familiari e immergetevi insieme nella caccia al tesoro natalizia di Manacor. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone connesso a Internet e una volontà di ferro di trionfare come squadra. Potete iniziare l'avventura in qualsiasi momento e gettarvi nella mischia. Se vi servisse un momento di pausa, Manacor offre luoghi perfetti per un breve riposo, come la fabbrica di perle Majorica o le spettacolari Cuevas del Drach. Ma non dimenticate mai: da qualche parte a Manacor il tesoro natalizio vi sta aspettando!

E se state cercando un'idea originale per i vostri festeggiamenti natalizi a Manacor, la caccia al tesoro è un'aggiunta emozionante. Combina divertimento, costruzione del team e l'atmosfera festiva – tutti elementi essenziali per una celebrazione natalizia indimenticabile a Manacor. Regalate a voi stessi e ai vostri colleghi una conclusione dell'anno che resterà impressa nella memoria e includete l'Avventura natalizia nelle vostre festività!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Manacor
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Manacor nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Manacor
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Manacor
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Manacor
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Manacor
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Manacor. Con gli Eventi di Team Building a Manacor abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Manacor.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Manacor

Avventura natalizia Manacor

La caccia al tesoro di Natale a Manacor! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Manacor. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Manacor. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta