BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Luton

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Luton

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Luton ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginatevi di essere trasportati in un'atmosfera incantata, dove le luci di Luton brillano come gemme e l'aria è impregnata di attesa per le festività natalizie. In questo scenario da favola, si profila un'avventura natalizia che vi farà scoprire non solo gli angoli più festosi della città, ma anche i segreti di un tesoro nascosto. Un enigmatico pensionato, un tempo stimato uomo d'affari di Luton, ha deciso di condividere la sua mappa del tesoro. Chi decifra gli indovinelli e raggiunge per primo la meta verrà premiato con un tesoro di inestimabile valore. Ma quali misteri si celano dietro questa caccia al tesoro natalizia a Luton? E perché l'arcana figura vuole dividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Unite le forze, esplorate la Luton invernale e svelate il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Luton

Provate a immaginare di vagare per le storiche strade di Luton, mappa misteriosa alla mano, attraversando luoghi iconici come il sontuoso Luton Hoo o l'imponente Stockwood Discovery Centre. La vostra missione è risolvere insieme gli enigmi che vi condurranno da una tappa all'altra della vostra avventura natalizia. Ad ogni mistero risolto, sarete un passo più vicini al grande tesoro. Le luci festive e le decorazioni della città vi faranno da guida, intrecciandosi con il tema natalizio in un'esperienza memorabile. Siete pronti a decifrare gli indizi e soffiare il tesoro ai vostri avversari?

Festa di Natale a Luton: Un'occasione per condividere e divertirsi con gli indovinelli

Qual è il modo migliore per arricchire una festa di Natale a Luton se non con una caccia al tesoro carica di suspense? Formate una squadra con amici o colleghi e immergetevi nell'avventura. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro per tagliare per primi il traguardo. Potete iniziare in qualsiasi momento e accettare la sfida. Se durante la vostra caccia al tesoro natalizia a Luton avete bisogno di una pausa, concedetevi un momento di relax in uno dei caffè dall'atmosfera magica o nel vivace mercatino di Natale. Ma non dimenticate che da qualche parte in Luton vi aspetta un tesoro di valore inestimabile!

Una festa di Natale a Luton si trasforma in un'avventura memorabile grazie a questa caccia al tesoro interattiva. Un evento che fonde divertimento, costruzione di squadra e spirito festivo. Concludete l'anno con un'esperienza straordinaria, integrando l'Avventura natalizia nella vostra celebrazione. Preparatevi a un evento che lascerà il segno e rafforzerà lo spirito di squadra mentre insieme portate alla luce i segreti di Luton.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Luton
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Luton nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Luton
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Luton
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Luton
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Luton
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Luton. Con gli Eventi di Team Building a Luton abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Luton.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Luton

Avventura natalizia Luton

La caccia al tesoro di Natale a Luton! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Luton. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Luton. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta