BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Langenfeld

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Langenfeld

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Langenfeld ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiti nel paese delle meraviglie invernali di Langenfeld (Rheinland), dove le strade si illuminano di una luce festosa e l'aria è elettrizzata dall'attesa dolce e suadente delle festività. In questa città, dove il passato incontra l'avanguardia con una stretta di mano, una caccia al tesoro natalizia si trasforma in qualcosa di più di un semplice gioco: diventa un'esperienza incantata che fa battere i cuori all'unisono. Tenendo stretta una mappa del tesoro avvolta nel mistero e con la promessa di ricchezze che superano qualsiasi fantasia, non sarai un semplice partecipante, ma un avventuriero in una missione che renderà il tuo Natale indimenticabile.

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Natale a Langenfeld

Immagina di passeggiare attraverso il cuore storico di Langenfeld, ammirando il Castello d'Acqua Haus Graven che brilla di una luce natalizia, mentre ti lanci in una caccia al tesoro senza eguali. Ogni indovinello risolto ti avvicina al segreto del tesoro nascosto e ti fa scoprire gli angoli più affascinanti di Langenfeld. L'avventura natalizia ti condurrà anche al Cäcilienhof, dove la storia prende vita e potresti scovare l'indizio decisivo. Lasciati ispirare dall'atmosfera festiva e diventa il protagonista della tua personale storia natalizia!

Festeggiamenti di Natale a Langenfeld: Una celebrazione della comunità

Cosa potrebbe rendere la tua festa di Natale a Langenfeld più speciale di una caccia al tesoro collettiva tra le pittoresche vie della città? Armati di smartphone e spirito di avventura e immergiti in squadra in un'avventura che rafforzerà i legami e accenderà lo spirito di gruppo. La festa natalizia a Langenfeld si arricchisce di una nuova dimensione con questa sfida interattiva: diventa una storia scritta tutti insieme e un'esperienza che rimarrà impressa nei ricordi. Tra il profumo di vin brulè e lo splendore delle luci, tra il divertimento dei rompicapo e la ricerca del tesoro, scoprirete il vero tesoro: la gioia dello stare insieme e la celebrazione del periodo festivo.

Trasforma la caccia al tesoro natalizia a Langenfeld nel momento clou del tuo Avvento. Che tu stia cercando nuovi modi per esplorare la città o che tu voglia semplicemente divertirti con un'appassionante avventura enigmistica, questa caccia al tesoro ti entusiasmerà e renderà la tua festa di Natale a Langenfeld un evento memorabile. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e immergiti nell'avventura natalizia che Langenfeld ha in serbo per te!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Langenfeld
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Langenfeld nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Langenfeld
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Langenfeld
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Langenfeld
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Langenfeld
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Langenfeld. Con gli Eventi di Team Building a Langenfeld abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Langenfeld.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Langenfeld

Avventura natalizia Langenfeld

La caccia al tesoro di Natale a Langenfeld! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Langenfeld. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Langenfeld. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta