BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Kirchheim unter Teck

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Kirchheim unter Teck

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Kirchheim unter Teck ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere trasportati in un paese delle meraviglie invernale dove lo spirito del Natale prende vita in ogni angolo – benvenuti a Kirchheim unter Teck, dove una caccia al tesoro natalizia si trasforma in un viaggio attraverso il tempo e le tradizioni. Un imprenditore locale in pensione ha ideato una sfida che risveglierà la vostra curiosità e metterà alla prova il vostro spirito di squadra. Con una mappa del tesoro avvolta nel mistero, vi trasformerete in esploratori alla ricerca di indizi. Riuscirete a decifrare gli enigmi e a reclamare il tesoro prima di tutti? Immergetevi nell'avventura e scoprite perché questo tesoro ha un legame così profondo con il Natale e cosa ha spinto il generoso benefattore a condividere la sua fortuna in questo modo così originale.

Avventura natalizia: La vostra caccia al tesoro a Kirchheim unter Teck

Le case a graticcio pittoresche e la piazza storica di Kirchheim unter Teck sono lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa enigmatica alla mano, vi aggirerete tra le strade adornate a festa, superando la maestosa chiesa di San Martino e il magnifico castello, che durante l'inverno brilla di una luce particolare. Risolvete insieme gli ardui indovinelli e lasciatevi ispirare dall'atmosfera natalizia. Chi sarà capace di interpretare gli indizi più velocemente e di tenersi sempre un passo avanti rispetto agli altri cacciatori di tesori?

Festa di Natale a Kirchheim unter Teck: Una celebrazione della comunità

La vostra ricerca del tesoro nascosto potrebbe condurvi anche al mercatino di Natale incantevole di Kirchheim unter Teck. Qui, tra bancarelle di panpepato profumato e luci scintillanti, potete fare una pausa e raccogliere le forze per il prossimo enigma. Ma non dimenticate che il prezioso tesoro vi aspetta e la vostra avventura non è ancora finita. Vi basterà un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro di trionfare come squadra. Iniziate la vostra avventura quando vi sentite pronti!

E se state cercando un'idea unica per la vostra festa di Natale a Kirchheim unter Teck, la caccia al tesoro natalizia è l'attività perfetta. Trasformate la vostra celebrazione in un'esperienza interattiva che combina divertimento, costruzione del team e atmosfera festiva. Concludete l'anno con un evento spettacolare e includete la nostra caccia al tesoro natalizia a Kirchheim unter Teck come il punto culminante della vostra festa. Accettate la sfida e create ricordi che rimarranno nel cuore ben oltre le festività.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Kirchheim unter Teck
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Kirchheim unter Teck nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Kirchheim unter Teck
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Kirchheim unter Teck
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Kirchheim unter Teck
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Kirchheim unter Teck
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Kirchheim unter Teck. Con gli Eventi di Team Building a Kirchheim unter Teck abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Kirchheim unter Teck.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Kirchheim unter Teck

Avventura natalizia Kirchheim unter Teck

La caccia al tesoro di Natale a Kirchheim unter Teck! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Kirchheim unter Teck. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Kirchheim unter Teck. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta