BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Heemskerk

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Heemskerk

Caccia al tesoro natalizia all'aria aperta: Gioca l'avventura natalizia di myCityHunt a Heemskerk ora!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla magia natalizia di Heemskerk e immergetevi in una 'Avventura natalizia' che metterà alla prova non solo il vostro acume, ma anche il calore dei vostri cuori. Tra le pittoresche vie di questa gemma olandese, è comparsa una mappa del tesoro che promette ben più di semplici luccichii dorati – un maratona di enigmi, ideata da un astuto imprenditore locale, vi invita ad una 'caccia al tesoro' natalizia a Heemskerk. Il tesoro in palio ha un valore che trascende il mero materiale. Ma il segreto legato al Natale rimane avvolto nel mistero, denso come la nebbia sui canali. Per quale motivo questo signore desidera condividere il suo lascito così prematuramente? Radunate il vostro team e seguite le tracce nella Heemskerk invernale per svelare il mistero.

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Heemskerk

Heemskerk, scintillante di luci festive, si rivela lo scenario ideale per la vostra 'caccia al tesoro' natalizia. Mappa alla mano, esplorerete il cuore storico della città, passando accanto all'imponente Castello di Marquette, che nel freddo invernale sembra uscito da una favola. Ogni indovinello risolto vi avvicina al grande segreto. La festa di Natale a Heemskerk si trasforma in una vivida avventura mentre vi cimentate in una storia avvincente quanto i racconti natalizi dell'infanzia. Riuscirete a interpretare gli indizi e a superare i vostri avversari?

Festa di Natale a Heemskerk: Un banchetto per i sensi e per l'intelletto

Radunate gli amici più saggi o i membri della famiglia più astuti e accettate la sfida di una 'caccia al tesoro' che renderà la vostra festa di Natale a Heemskerk indimenticabile. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di raggiungere per primi il traguardo. Siete pronti a partire quando lo decidete voi! Se sentite calare le energie, fermatevi un momento nella tranquilla Sint-Laurentiuskerk per assaporare la pace. Ma non indugiate troppo, perché da qualche parte a Heemskerk vi aspetta un autentico tesoro natalizio da scoprire!

La 'caccia al tesoro' natalizia a Heemskerk non è soltanto un'avventura palpitante, ma rappresenta anche il complemento ideale per ogni festa di Natale a Heemskerk. Essa unisce divertimento, coesione di gruppo e atmosfera festiva in un'esperienza unica. Fatevi un regalo voi e i vostri colleghi con una conclusione dell'anno memorabile e includete l'Avventura natalizia nella vostra celebrazione natalizia a Heemskerk. Lasciate che i cellulari scaldino le mani, che le menti lavorino a pieno ritmo e che i cuori battono all'unisono con la gioia del Natale!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Heemskerk
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Heemskerk nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Heemskerk
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Heemskerk
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Heemskerk
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Heemskerk
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Heemskerk. Con gli Eventi di Team Building a Heemskerk abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Heemskerk.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Heemskerk

Avventura natalizia Heemskerk

La caccia al tesoro di Natale a Heemskerk! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Heemskerk. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Heemskerk. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta