BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Grottaglie

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Grottaglie

Vivi Grottaglie in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a vivere un'Avventura natalizia che farà battere i vostri cuori all'unisono con le campane festose di Grottaglie. Immaginatevi a zigzagare tra i vicoli acciottolati e le piazze storiche di questa perla italiana, trasformate in un palcoscenico per una caccia al tesoro natalizia che vi porterà a scoprire non solo gli angoli più suggestivi della città ma anche i segreti più dolci del Natale. Con una mappa misteriosa fornita da un benefattore locale ormai in pensione, potreste scoprire i tesori nascosti di Grottaglie e forse anche un tesoro di valore inestimabile.

Avventura natalizia: Una magica esplorazione di Grottaglie

Immergetevi nell'atmosfera natalizia di Grottaglie e lasciatevi incantare dalla sua aura festiva mentre partecipate alla caccia al tesoro. Lasciatevi guidare dalla maestosa ceramica di Grottaglie, testimone dell'arte artigianale radicata in queste terre. Collaborazione e ingegno saranno i vostri migliori alleati nel risolvere gli indovinelli che vi faranno scoprire le tradizioni natalizie locali. Sarete voi la squadra che decifrerà per prima gli indizi e troverà il tesoro celato tra i laboratori di ceramica e le chiese storiche?

Festeggiamenti natalizi a Grottaglie: Una celebrazione di comunità

Indossate il grembiule dell'avventuriero e unitevi per una caccia al tesoro che renderà la vostra festa di Natale a Grottaglie indimenticabile. Armatevi di smartphone, procuratevi un biglietto e mostrate il vostro spirito di squadra nel risolvere gli enigmi. Che siate amici o parenti, questa caccia al tesoro natalizia è l'occasione ideale per celebrare le festività in modo giocoso ma significativo. E se vi venisse voglia di una pausa, potrete sempre rifocillarvi in uno dei tanti caffè di Grottaglie, ammirando la vista del castello storico, prima di riprendere la ricerca del tesoro natalizio.

Un finale senza paragoni per la vostra festa di Natale a Grottaglie

La caccia al tesoro natalizia di myCityHunt è più di un semplice gioco - è un'esperienza che rafforza lo spirito di squadra e regala un sorriso a ogni partecipante. Integrate questa attività unica nei vostri festeggiamenti natalizi a Grottaglie e lasciate che colleghi e amici partecipino a una tradizione tanto emozionante quanto calorosa. Con enigmi che vi porteranno attraverso le scenografie natalizie di Grottaglie, questa caccia al tesoro offre lo scenario ideale per una celebrazione che rimarrà impressa nella memoria. Concludete l'anno con un'avventura che combina la magia del Natale con il fascino di Grottaglie.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Grottaglie
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Grottaglie nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Grottaglie
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Grottaglie
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Grottaglie
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Grottaglie
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Grottaglie. Con gli Eventi di Team Building a Grottaglie abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Grottaglie.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Grottaglie

Avventura natalizia Grottaglie

La caccia al tesoro di Natale a Grottaglie! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Grottaglie. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Grottaglie. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta