BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cuenca

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Cuenca

Vivi Cuenca in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere avvolti da un'atmosfera incantata mentre Cuenca si trasforma in un palcoscenico natalizio, con le sue case sospese che sfidano la gravità e la maestosa cattedrale che si erge come una regina. In questo scenario da cartolina, una caccia al tesoro natalizia si svela, cortesia di un imprenditore in pensione che ha lasciato una mappa piena di indizi intricati. Chi avrà il coraggio e l'astuzia di decifrare il codice e scoprire i segreti che giacciono sotto la coltre di neve e le antiche mura? E quale momento migliore per rivelare un tesoro se non sotto il bagliore festivo del Natale? Formate le vostre squadre e partite all'avventura tra i vicoli innevati di Cuenca per svelare il mistero che aleggia nell'aria.

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Cuenca

Mentre le luci natalizie avvolgono la cattedrale gotica di Cuenca in una luce accogliente, la vostra avventura natalizia prende il via. Mappa alla mano, vi addentrerete tra le stradine da sogno, decifrando gli indovinelli lasciati dall'astuto imprenditore. Questa festa si trasforma in una sfida epica, con ogni indizio che vi porta un passo più vicino al tesoro nascosto. Riuscirete a risolvere gli enigmi intrecciati con le storie e le leggende della città, battendo la concorrenza?

Festa di Natale a Cuenca: Una celebrazione di enigmi e leggende

Radunate amici o parenti per formare una squadra invincibile per la caccia al tesoro natalizia di Cuenca. Con un biglietto di partecipazione, uno smartphone e un pizzico di spirito di squadra, sarete pronti a tuffarvi nell'avventura. La ricerca vi porterà lungo i sentieri storici di Cuenca, passando accanto alle famose case sospese che sembrano danzare sull'abisso del Huécar. E se vi serve un attimo di pausa, lasciatevi catturare dall'atmosfera festiva e dalle prelibatezze locali. Ma non dimenticate mai che il tesoro vi sta aspettando da qualche parte, nascosto tra le vie della città!

Un finale indimenticabile per la festa di Natale a Cuenca

La caccia al tesoro natalizia non è solo un'aggiunta alla vostra festa di Natale a Cuenca, ma è un'esperienza che unisce divertimento e coesione di gruppo con lo spirito festivo della stagione. Trasformate i vostri smartphone in bussola, lasciate che vi guidino attraverso i misteri della città e vivete un'avventura natalizia che rimarrà impressa nella vostra memoria. Concludete l'anno con un'esperienza memorabile e fate della caccia al tesoro il culmine delle vostre celebrazioni natalizie a Cuenca.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cuenca
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cuenca nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cuenca
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cuenca
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cuenca
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cuenca
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cuenca. Con gli Eventi di Team Building a Cuenca abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cuenca.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cuenca

Avventura natalizia Cuenca

La caccia al tesoro di Natale a Cuenca! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cuenca. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cuenca. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta