BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cieza

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Cieza

Vivi Cieza in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a immergervi in un mondo dove enigmi e misteri abbondano, dove l'avventura chiama e un tesoro inestimabile attende di essere scoperto da voi. A Cieza, una cittadina che brilla per la sua bellezza storica e le gemme culturali, un imprenditore locale in pensione ha deciso di condividere il suo patrimonio nel modo più entusiasmante possibile. Con una caccia al tesoro natalizia che vi porterà attraverso incantevoli vicoli e catturerà la magia del Natale in ogni indizio, avrete l'opportunità di svelare il mistero e fare vostro il tesoro. Ma attenzione, questa sfida richiede astuzia e spirito di squadra!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro natalizia a Cieza

L'Avventura natalizia a Cieza è molto più di un semplice gioco, è un viaggio nel tempo che vi porterà a scoprire i luoghi storici come la Chiesa di San Joaquín e vi darà l'occasione di assaggiare il leggendario marzapane di Cieza, la cui ricetta è antica quanto la città stessa. Con ogni enigma risolto e ogni indizio scoperto, la storia del luogo si intreccia con l'allegria festiva che vi avvolge. La vostra avventura vi condurrà anche al punto panoramico Collado de la Atalaya, da dove potrete godere di una vista mozzafiato sulla città illuminata a festa. Riuscirete a interpretare correttamente gli indizi e a essere i primi a impadronirvi del tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Cieza: Una celebrazione comunitaria

I festeggiamenti natalizi a Cieza offrono molto più di decorazioni festive e dolci prelibatezze. Sono la cornice ideale per una caccia al tesoro che unisce le persone in un team, creando un ricordo indimenticabile. Che siate in famiglia, con amici o colleghi, l'Avventura natalizia a Cieza è un'occasione per scoprire la città da una prospettiva completamente nuova e per rafforzare i legami di gruppo. Con il centro storico come sfondo e lo spirito natalizio nell'aria, i vostri festeggiamenti a Cieza si trasformeranno in un evento che ricorderete a lungo. Siete pronti ad accettare la sfida?

Immaginatevi a passeggiare per le strade di Cieza, addobbate a festa, a risolvere indovinelli che vi conducono nei luoghi più incantevoli della città e a vivere una festa natalizia a Cieza che rimarrà impressa nella vostra memoria. Lasciate da parte la routine quotidiana e immergetevi in un gioco che vi metterà alla prova, vi entusiasmerà e vi unirà. Siete pronti a dimostrare il vostro spirito di squadra e a conquistare il tesoro di Cieza?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cieza
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cieza nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cieza
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cieza
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cieza
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cieza
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cieza. Con gli Eventi di Team Building a Cieza abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cieza.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cieza

Avventura natalizia Cieza

La caccia al tesoro di Natale a Cieza! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cieza. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cieza. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta