BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Cannes

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Cannes

Vivi Cannes in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere rapiti dallo splendore e dall'eleganza mentre vi lanciate in una caccia al tesoro natalizia a Cannes. Questa avventura non solo vi farà passeggiare tra le luminose vie di questa magnifica città, ma vi svelerà anche i segreti di un tesoro celato. Un imprenditore locale, ora ritiratosi nella tranquillità della pensione, ha ideato un maratona di enigmi che metterà alla prova la vostra arguzia e intelligenza. La sua mappa del tesoro, impregnata dello spirito natalizio, promette ricchezze inimmaginabili a chi saprà per primo decifrare gli indizi. Ma quale mistero si cela dietro questa generosità natalizia e perché l'ex uomo d'affari è disposto a condividere la sua fortuna? Unitevi e immergetevi nell'atmosfera invernale di Cannes per scoprire il mistero che avvolge le celebrazioni natalizie in città.

Avventura natalizia: Alla scoperta del magico Natale di Cannes

La Croisette, addobbata a festa, e l'aroma di mandorle tostate nell'aria, fanno da scenografia ideale alla vostra caccia al tesoro natalizia a Cannes. Mappa alla mano, vi addentrerete nel cuore scintillante della città, affrontando insieme enigmi e sfide complesse. L'Avventura natalizia non solo vi condurrà attraverso le vie illuminate a festa, ma vi porterà anche accanto alle imponenti yacht attraccate nel vecchio porto e al storico quartiere Le Suquet, dove potrete scoprire i segreti di Cannes. Riuscirete a seguire le tracce correttamente e a superare i vostri avversari per essere i primi a scoprire il tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Cannes: Una festa per i sensi

Unitevi ad amici o parenti e tuffatevi nell'avventura di una caccia al tesoro natalizia che renderà la vostra festa di Natale a Cannes indimenticabile. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e uno spirito di collaborazione. Avete la libertà di scegliere quando iniziare la ricerca del tesoro!

Se sentite il bisogno di una pausa, potete rifocillarvi in uno dei caffè incantevoli lungo il Boulevard de la Croisette. Ma non indugiate troppo, perché da qualche parte a Cannes vi attende un tesoro da scoprire!

Una caccia al tesoro unica nel suo genere

La caccia al tesoro di myCityHunt non è solo un passatempo avvincente, ma anche un modo eccellente per arricchire i vostri festeggiamenti natalizi a Cannes. Questa caccia al tesoro interattiva unisce divertimento, team building e un tema natalizio festoso, rendendola l'aggiunta perfetta a qualsiasi celebrazione. Regalate ai vostri colleghi una conclusione dell'anno memorabile e pianificate la nostra Avventura natalizia come il culmine della vostra festa di Natale a Cannes!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Cannes
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Cannes nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Cannes
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Cannes
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Cannes
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Cannes
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Cannes. Con gli Eventi di Team Building a Cannes abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Cannes.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Cannes

Avventura natalizia Cannes

La caccia al tesoro di Natale a Cannes! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Cannes. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Cannes. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta