BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Berlin-Mitte

4,2 (59)
solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Berlin-Mitte

59 I clienti hanno valutato questo tour: 4.2 su 5 Stelle

Vivi Berlino in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergetevi in un universo di misteri e incanto natalizio nel cuore pulsante di Berlino! Una mappa del tesoro misteriosa è giunta nelle mani degli esploratori più intrepidi, una mappa che proviene direttamente da un imprenditore visionario ormai ritiratosi che desidera condividere i tesori accumulati nella sua vita. Ma attenzione, c'è un piccolo intoppo: solo coloro che riusciranno a decifrare per primi l'enigma potranno rivendicare il tesoro di inestimabile valore. Questa caccia al tesoro natalizia nel cuore di Berlino è molto più di un semplice gioco – è una sfida che metterà alla prova la vostra astuzia, il vostro ingegno e lo spirito di squadra. Vi state chiedendo quale sia il legame con il Natale e perché quest'uomo voglia donare la sua immensa fortuna in vita? Unite le forze e partite all'avventura nelle strade invernali di Berlino per svelare il mistero di questo straordinario tesoro natalizio!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti di Berlino

Immaginate di passeggiare tra le vie illuminate a festa di Berlino, oltrepassando il maestoso Reichstag e la maestosità della Porta di Brandeburgo, mentre siete immersi nella vostra caccia al tesoro natalizia. Con la mappa del tesoro in mano, risolvete insieme enigma dopo enigma, scoprendo la città sotto una luce completamente nuova. L'atmosfera festiva, resa magica dalle luci natalizie e dall'aroma inebriante di vin brulé e mandorle tostate, vi accompagna nella vostra avventura, rendendo la ricerca del tesoro un'esperienza veramente incantata. Siete pronti a decifrare gli indizi e superare i vostri rivali per essere i primi a stringere tra le mani il prezioso bottino?

Festa di Natale a Berlino: Un'ode agli enigmi e alla condivisione

Cosa c'è di meglio di una festa di Natale a Berlino arricchita da un'appassionante caccia al tesoro? Radunate amici, familiari o colleghi e immergetevi nell'avventura che vi condurrà attraverso lo splendore invernale di Berlino. Armati di biglietto d'ingresso, smartphone e spirito di squadra, potete iniziare l'avventura in qualsiasi momento. Se sentite il bisogno di una pausa, concedetevi un momento di relax in uno dei pittoreschi mercatini natalizi, ma non dimenticate che il tesoro vi aspetta da qualche parte, nascosto nella città!

La caccia al tesoro natalizia a Berlino non è solo un'avventura emozionante, ma rappresenta anche un'ottima idea per una festa di Natale originale. Questa avventura natalizia di myCityHunt offre tutto ciò che potreste desiderare per una celebrazione natalizia riuscita: brivido, coesione di gruppo e un'ambientazione festiva. Regalate a voi stessi e ai vostri colleghi una conclusione dell'anno indimenticabile e includete la nostra interattiva caccia al tesoro come punto culminante della vostra festa di Natale a Berlino. Che i giochi abbiano inizio e che i segreti della città diventino il vostro personale racconto natalizio!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Berlin-Mitte
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Berlin-Mitte nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Berlin-Mitte
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Berlin-Mitte
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Berlin-Mitte
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Berlin-Mitte
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Berlin-Mitte. Con gli Eventi di Team Building a Berlin-Mitte abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Berlin-Mitte.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Berlin-Mitte

Avventura natalizia Berlin-Mitte

La caccia al tesoro di Natale a Berlin-Mitte! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Berlin-Mitte. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Berlin-Mitte. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta