BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Athis-Mons

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Athis-Mons

Vivi Athis-Mons in un modo completamente nuovo - con la nostra emozionante caccia al tesoro di Natale! Perfetto per amici e famiglia.

+ Mostra tutto - Mostra meno

Vi lascio immaginare un Athis-Mons trasformato in un incantevole paese delle meraviglie natalizie, dove ogni angolo sembra sussurrare la promessa di un'avventura. Una mappa del tesoro, avvolta nel mistero, è apparsa magicamente tra le mani dei cittadini, scatenando la caccia a un tesoro dal valore inestimabile. Un astuto imprenditore locale, ormai in pensione, ha deciso di condividere la sua fortuna in modo alquanto originale: organizzando un'avventura natalizia sotto forma di caccia al tesoro per le vie di Athis-Mons. Questa mappa però non è solo un indizio per trovare ori e gemme, ma è il pass per un viaggio straordinario tra il fascino del Natale e il divertimento degli enigmi. Formate le vostre squadre e preparatevi a svelare i segreti nascosti di questa città, e forse, a sollevare per primi il leggendario tesoro!

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Athis-Mons

Nel cuore di Athis-Mons, tra la storica chiesa di Saint-Denis e la vista mozzafiato sulla Senna, si svolge la più entusiasmante delle cacce al tesoro natalizie. Armatevi di ingegno e della mappa enigmatica, e lasciatevi guidare tra le vie addobbate a festa, lungo le rive illuminate del fiume, che sembrano uscite direttamente da una favola. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al premio, intrecciando la storia della città con la magia del periodo natalizio. Siete pronti a raccogliere la sfida e trasformare la caccia al tesoro di Athis-Mons nella vostra personale avventura natalizia?

Festeggiamenti natalizi a Athis-Mons: Una festa per cacciatori di tesori

Immaginate di essere circondati da amici e parenti, con l'aria vibrante di risate e felicità, mentre insieme vi lanciate in una caccia al tesoro per le strade di Athis-Mons. I festeggiamenti natalizi in città acquistano una nuova dimensione grazie a questo gioco interattivo. C'è qualcosa di speciale nel risolvere enigmi in compagnia, scoprire insieme la bellezza di Athis-Mons, dalla chiesa di Saint-Denis fino alle rive della Senna. La vostra festa diventerà un ricordo indelebile, un'esperienza da raccontare e ricordare. Non perdete l'opportunità di rendere l'avventura natalizia il punto culminante della vostra celebrazione!

La festa di Natale a Athis-Mons non è solo un'occasione per riunirsi e salutare l'anno che si conclude, ma anche per riscoprire la città sotto una nuova luce. Potreste trovarvi di fronte a luoghi segreti mai notati prima, o scoprire lati inaspettati dei vostri compagni di avventura. L'avventura natalizia a Athis-Mons è più di un semplice gioco: è un modo per dare vita alle storie della città e, allo stesso tempo, rafforzare i legami di comunità. Siete pronti a trasformare i vostri festeggiamenti natalizi a Athis-Mons in una caccia al tesoro che rimarrà per sempre nei vostri cuori?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Athis-Mons
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Athis-Mons nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Athis-Mons
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Athis-Mons
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Athis-Mons
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Athis-Mons
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Athis-Mons. Con gli Eventi di Team Building a Athis-Mons abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Athis-Mons.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Athis-Mons

Avventura natalizia Athis-Mons

La caccia al tesoro di Natale a Athis-Mons! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Athis-Mons. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Athis-Mons. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta