BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Zilina

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Zilina

Caccia al tesoro natalizia a Žilina - L'aggiunta perfetta per il tuo viaggio al mercato di Natale di Žilina!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di immergervi in un universo di misteri e gioia festiva – a Žilina vi attende un'avventura che farà battere il vostro cuore all'impazzata! Una mappa del tesoro avvolta nel mistero ha fatto la sua comparsa in città, e pare che il suo creatore sia un astuto uomo d'affari che ha appena appeso al chiodo la cravatta per godersi una meritata pensione. Il suo intrigante invito è questo: chiunque riesca a risolvere per primo il maratona di enigmi avrà l'onore di scoprire un tesoro di valore inestimabile. Ma fermatevi un attimo a riflettere: perché questa mappa ha un legame così forte con il Natale? E perché questo signore sarebbe disposto a condividere la sua fortuna ancora in vita? Lasciatevi coinvolgere in una caccia al tesoro natalizia a Žilina, unitevi come una squadra nelle strade innevate e svelate il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: L'enigma di Žilina

Le vie di Žilina, adornate a festa, fanno da cornice ideale per una caccia al tesoro natalizia. Con la mappa misteriosa in mano, vi ritroverete a vagare per la pittoresca città vecchia, risolvendo enigmi complessi in perfetto spirito natalizio. La tematica del Natale è l'essenza stessa dell'avventura, un filo dorato che accompagna ogni tappa della vostra ricerca. Immergendovi nel gioco, non solo scoprirete i segreti di Žilina, ma anche aneddoti affascinanti sui festeggiamenti imminenti. Avrete l'astuzia necessaria per decifrare gli indizi e rimanere sempre un passo avanti ai vostri avversari?

Festeggiamenti natalizi a Žilina: Tesori culturali e gioie festive

Raccogliete amici o parenti per formare un team indomabile e lanciatevi in un viaggio esaltante attraverso le strade addobbate di Žilina. Al termine di questa caccia al tesoro potrebbe attendervi un vero e proprio tesoro. Per partecipare vi servirà solo un biglietto, uno smartphone con connessione a internet e, naturalmente, uno spirito di squadra infallibile. Potete iniziare questa avventura in qualsiasi momento! Se sentite il bisogno di una pausa, la storica piazza centrale e la collina del castello di Žilina, con la sua vista maestosa, sono il luogo perfetto per ricaricare le energie. Ma non dimenticate mai che da qualche parte a Žilina vi aspetta il tesoro natalizio!

La celebrazione natalizia definitiva a Žilina

Se state cercando un'idea originale per i vostri festeggiamenti natalizi a Žilina, l'Avventura natalizia di myCityHunt è ciò che fa per voi. Questa caccia al tesoro interattiva è l'ingrediente segreto per arricchire il programma culinario delle vostre celebrazioni. Unisce tutto ciò che ci si aspetta da una festa riuscita: divertimento, coesione di gruppo e un'atmosfera natalizia incantevole. Regalate ai vostri colleghi o amici una fine d'anno memorabile e includete l'Avventura natalizia come punto forte delle vostre celebrazioni a Žilina. Che i giochi abbiano inizio e i tesori di Žilina siano scoperti!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Zilina
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Žilina nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Žilina
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Žilina
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Žilina
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Žilina
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Žilina. Con gli Eventi di Team Building a Žilina abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Žilina.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Žilina

Avventura natalizia Zilina

La caccia al tesoro di Natale a Žilina! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Žilina. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Žilina. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta