BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia York

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia York

Caccia al tesoro natalizia a York - L'aggiunta perfetta per il tuo viaggio al mercato di Natale di York!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare nel mondo incantato di York, dove le vie brillano di luci natalizie e l'avventura vi attende dietro ogni angolo. Una caccia al tesoro natalizia a York non solo promette emozioni e divertimento a go-go, ma anche l'opportunità di scoprire un tesoro leggendario, astutamente nascosto da un benefattore locale in pensione. Questo ex imprenditore ha lasciato un'eredità che aspetta solo di essere svelata da voi. Ma non si tratta di un tesoro qualunque; è un miracolo natalizio che si rivela solo risolvendo indovinelli capziosi. Preparatevi a svelare il segreto di questa fortuna festiva e a diventare parte di una leggenda nella storica York.

Avventura natalizia: Svelate il segreto natalizio di York

Nella vostra caccia al tesoro natalizia a York, sarete guidati da una misteriosa mappa del tesoro che vi condurrà attraverso i vicoli tortuosi, accanto alle nobili mura del York Minster. Ogni enigma risolto vi avvicina al traguardo e vi immerge nelle profonde tradizioni e storie che caratterizzano il Natale a York. La vostra abilità di lavorare in squadra sarà messa alla prova mentre passeggiate per la Shambles, una delle strade medievali meglio conservate d'Inghilterra. Riuscirete a decifrare gli indizi e a risolvere il mistero prima che altri cacciatori di tesori vi battano sul tempo?

Festa di Natale a York: Una caccia al tesoro piena di festività

Radunate il vostro team definitivo di amici o colleghi e lanciatevi nella caccia al tesoro natalizia a York. La vostra missione condivisa: decifrare il mistero del tesoro nascosto. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone con connessione internet e la determinazione per trionfare. Potete iniziare questa avventura in qualsiasi momento, quando vi sentite pronti ad affrontare il gioco di enigmi festivi. Se sentite calare le energie, prendetevi una pausa e assaporate le delizie natalizie nel tradizionale mercato di Natale di York. Ma non dimenticate che il tesoro attende i suoi scopritori!

La festa di Natale a York si trasforma in un'esperienza indimenticabile grazie all'entusiasmante caccia al tesoro. È l'aggiunta perfetta al vostro programma festivo, unendo divertimento, costruzione del team e un'atmosfera impregnata dello spirito natalizio. Regalate a voi stessi e ai vostri colleghi una conclusione dell'anno che rimarrà impressa nella memoria, includendo l'Avventura natalizia come punto culminante della vostra festa di Natale a York. Preparatevi a una celebrazione che rimarrà impressa nelle vostre menti per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro York
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a York nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  York
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  York
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  York
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  York
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a York. Con gli Eventi di Team Building a York abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a York.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia York

Avventura natalizia York

La caccia al tesoro di Natale a York! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in York. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in York. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta