BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Wiener Neustadt

4,6 (20)
solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Wiener Neustadt

20 I clienti hanno valutato questo tour: 4.6 su 5 Stelle

Caccia al tesoro natalizia a Wiener Neustadt - L'aggiunta perfetta per il tuo viaggio al mercato di Natale di Wiener Neustadt!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergetevi nel cuore invernale di Wiener Neustadt, dove vi attende una caccia al tesoro natalizia carica di magia! Immaginate di passeggiare tra i vicoli storici, ammirando la maestosa cattedrale di San Giorgio, mentre tenete stretta una mappa del tesoro avvolta nel mistero. Un astuto imprenditore locale in pensione ha lasciato il suo segno con un maratona di enigmi. Solo i più coraggiosi tra voi avranno l'opportunità di impadronirsi del suo tesoro inestimabile. Ma attenzione, gli indovinelli sono infusi di magia natalizia – una sfida che potrete superare solo unendo le forze. Preparatevi a vivere una festa di Natale a Wiener Neustadt che rimarrà impressa nella vostra memoria!

Avventura natalizia – Il vostro percorso nella caccia al tesoro natalizia di Wiener Neustadt

Le strade e le piazze di Wiener Neustadt, illuminate a festa, fanno da scenografia al vostro avventura. Mappa alla mano, esplorate la città risolvendo enigmi capziosi. L'antico castello di Wiener Neustadt, un tempo imponente fortezza, oggi fa da guida nel vostro viaggio alla ricerca del tesoro natalizio. Muovendovi da un indizio all'altro, non solo svelerete i segreti della città, ma anche le tradizioni e le usanze che rendono il Natale qui così speciale. Riuscirete a decifrare gli enigmi e a superare i vostri rivali per essere i primi a scoprire il tesoro?

Festa di Natale a Wiener Neustadt – Una caccia al tesoro che unisce

Radunate amici, familiari o colleghi di lavoro e lanciatevi in squadra in questa caccia al tesoro che vi porterà attraverso la città innevata. La vostra coesione sarà messa alla prova mentre cercate insieme le soluzioni, avvicinandovi sempre più al traguardo. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la voglia di trionfare. Questa caccia al tesoro natalizia a Wiener Neustadt è pronta a ospitare la vostra avventura in qualsiasi momento!

E se il freddo inizia a farsi sentire o avete bisogno di una pausa dagli indovinelli, rifugiatevi in uno dei caffè accoglienti o nelle locande che la città offre. Ma non dimenticate mai che da qualche parte, tra le mura di Wiener Neustadt, vi aspetta un tesoro leggendario!

La festa di Natale a Wiener Neustadt guadagna una dimensione tutta nuova con l'Avventura natalizia di myCityHunt. È il complemento perfetto alle delizie culinarie della vostra celebrazione e garantisce divertimento, team building e atmosfera festiva. Concludete l'anno con un'esperienza indimenticabile e includete la nostra caccia al tesoro natalizia nelle vostre festività a Wiener Neustadt!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Wiener Neustadt
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Wiener Neustadt nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Wiener Neustadt
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Wiener Neustadt
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Wiener Neustadt
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Wiener Neustadt
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Wiener Neustadt. Con gli Eventi di Team Building a Wiener Neustadt abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Wiener Neustadt.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Wiener Neustadt

Avventura natalizia Wiener Neustadt

La caccia al tesoro di Natale a Wiener Neustadt! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Wiener Neustadt. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Wiener Neustadt. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta