BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Wermelskirchen

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Wermelskirchen

Caccia al tesoro natalizia a Wermelskirchen - L'aggiunta perfetta per il tuo viaggio al mercato di Natale di Wermelskirchen!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere catapultati in un incantevole viaggio alla ricerca di un tesoro nascosto nel cuore di Wermelskirchen, un luogo che vi sedurrà non solo con le sue vedute pittoresche, ma anche con un mistero che brama di essere svelato dai più intraprendenti. Un astuto imprenditore locale ha deciso di nascondere la sua ricchezza in una leggendaria caccia al tesoro. Con una mappa avvolta nel mistero e un pizzico di magia natalizia nell'aria, siete convocati per iniziare l'Avventura natalizia che potrebbe cambiare la vostra vita. Ma attenti, il tempo è tiranno e solo i più veloci tra voi saranno in grado di scoprire l'eredità dell'imprenditore e reclamare il tesoro come proprio. Avete il coraggio di accettare la sfida e conquistare la caccia al tesoro di Wermelskirchen?

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Wermelskirchen

Wermelskirchen, con le sue bellezze storiche come la chiesa cittadina e il monumento di Eifgen, diventa un angolo di paradiso natalizio che fa da sfondo alla vostra caccia al tesoro. Muniti di una carta enigmatica, esplorerete angoli nascosti della città, risolverete indovinelli che metteranno alla prova la vostra astuzia e vi immergerete nelle storie che si intrecciano tra le vie addobbate a festa. Ogni enigma risolto vi avvicinerà al tesoro e vi farà assaporare lo spirito natalizio di Wermelskirchen in un modo del tutto unico. Siete pronti a seguire le tracce e a superare i vostri avversari in questa entusiasmante corsa alla scoperta del tesoro?

Festa di Natale a Wermelskirchen: Un'esperienza di squadra indimenticabile

Immaginate di trovarvi circondati da amici o colleghi, avvolti nell'atmosfera festosa di Wermelskirchen e protagonisti di una caccia al tesoro che trasforma la vostra festa di Natale in un'avventura memorabile. Con la storica chiesa cittadina a testimoniare la vostra collaborazione e il monumento di Eifgen a fare da punto di riferimento, si dipana un'avventura che unisce divertimento, spirito di squadra e un pizzico di magia natalizia. Vi basta un biglietto, uno smartphone e la determinazione di trionfare insieme. Riuscirete a superare la sfida e a trovare il tesoro prima che le luci del mercatino di Natale si spengano?

Se la ricerca vi lascia con l'acquolina in bocca, lasciatevi incantare dalle delizie culinarie del mercatino di Natale di Wermelskirchen, che rappresenta una tappa perfetta per rifocillarsi. Ma non lasciatevi distrarre troppo a lungo, perché il tesoro vi attende da qualche parte tra i vicoli innevati, pronto a essere scoperto. La caccia al tesoro natalizia a Wermelskirchen è ben più di un gioco: è un viaggio ricco di segreti, risate e gioia festiva che vi rimarrà impresso nel cuore per molto tempo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Wermelskirchen
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Wermelskirchen nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Wermelskirchen
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Wermelskirchen
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Wermelskirchen
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Wermelskirchen
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Wermelskirchen. Con gli Eventi di Team Building a Wermelskirchen abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Wermelskirchen.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Wermelskirchen

Avventura natalizia Wermelskirchen

La caccia al tesoro di Natale a Wermelskirchen! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Wermelskirchen. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Wermelskirchen. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta