BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Sale

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Vendita

Caccia al tesoro di Natale a Sale - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla magia natalizia e immergetevi in una leggendaria caccia al tesoro che fa battere il cuore a grandi e piccini nella città di Sale. Una mappa misteriosa, disegnata da un imprenditore in pensione dall'ingente patrimonio, nasconde un tesoro dal valore inestimabile. Ma il vero tesoro è l'avventura natalizia stessa, che vi porta tra le vie festosamente addobbate di questa incantevole cittadina. Riuscirete a superare il maratona di enigmi e a scoprire per primi il tesoro che offre ben più di una ricompensa materiale, svelando i segreti della generosità del periodo pre-natalizio?

Avventura natalizia: Il mistero di Sale

L'avventura natalizia di Sale è un'esperienza entusiasmante che vi guida attraverso il cuore pulsante della città, lungo il magnifico Waterside Arts Centre, il cui splendore luminoso brilla al crepuscolo. Armati della mappa del tesoro, risolvete enigmi complessi e scoprite le meraviglie nascoste del Natale a Sale. Ogni indovinello svelato vi porta più vicino al tesoro e vi immerge nell'atmosfera festiva che aleggia nell'aria. Siete pronti a seguire le tracce e a decifrare il mistero della caccia al tesoro natalizia di Sale?

Festa di Natale a Sale: Una celebrazione per cacciatori di tesori

Formate la squadra definitiva e lanciatevi in una caccia al tesoro urbana davvero speciale. La vostra festa di Natale a Sale si trasforma in un'avventura indimenticabile mentre vi mettete sulle tracce del tesoro nascosto. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro per raggiungere l'obiettivo di squadra. E se avete bisogno di un attimo di respiro tra un enigma e l'altro, il Sale Water Park offre lo scenario ideale per ricaricare le energie prima di tuffarvi nuovamente nella caccia. Ricordate, il tesoro di Sale aspetta solo di essere scoperto da voi!

La festa di Natale a Sale acquista una dimensione tutta nuova con l'avventura natalizia. La vostra celebrazione si arricchisce con una caccia interattiva a indizi e tesori, creando un'esperienza di team building senza pari. Questa caccia al tesoro unisce divertimento, coesione e l'atmosfera natalizia di Sale in un evento memorabile. Concludete l'anno con una festa di Natale a Sale che va oltre il semplice stare insieme – è un'avventura che rende il periodo festivo indimenticabile.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Sale
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Sale nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Sale
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Sale
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Sale
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Sale
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Sale. Con gli Eventi di Team Building a Sale abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Sale.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Sale

Avventura natalizia Sale

La caccia al tesoro di Natale a Sale! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Sale. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Sale. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta