BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Valkenswaard

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Valkenswaard

Caccia al tesoro di Natale a Valkenswaard - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere catapultati in un incantevole universo natalizio nella città di Valkenswaard, dove una caccia al tesoro non solo fa battere forte i cuori, ma svela anche i segreti celati tra i suoi angoli. Immaginate di camminare sotto una leggera nevicata, mentre vi addentrate nelle vie di questa affascinante cittadina olandese. Un imprenditore locale ora in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che conduce a una ricchezza inestimabile, ma non è un tesoro qualunque – è intriso delle tradizioni natalizie di Valkenswaard. Quali misteri si celano dietro la sua generosità? Radunate un gruppo di intrepidi esploratori e preparatevi a decifrare l'enigma di questa avventura natalizia.

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Valkenswaard

La magia del Natale avvolge Valkenswaard con un manto scintillante, creando l'atmosfera ideale per la vostra caccia al tesoro. Tenendo stretta la mappa del mistero, esplorate il cuore pittoresco della città, ammirando il mercato storico e la maestosa chiesa di San Nicola. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al segreto tanto ambito. Lasciatevi trasportare dall'aria festosa e cercate di essere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori. Riuscirete a decifrare gli indizi e a scoprire le ricchezze di Valkenswaard?

Festeggiamenti natalizi a Valkenswaard: Una celebrazione della comunità

La caccia al tesoro natalizia a Valkenswaard è molto più di una semplice ricerca – è una celebrazione dell'essere insieme. Riunite amici o familiari e immergetevi tutti nell'avventura. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di trionfare come squadra. E se sentite che le energie calano, lasciatevi rinvigorire dall'atmosfera del mercatino di Natale di Valkenswaard, dove vi aspettano il profumo del vin brulé e lo splendore delle luci. Ma non dimenticate che il vero tesoro è ancora là fuori, pronto per essere scoperto!

Immaginate come la vostra festa di Natale a Valkenswaard possa trasformarsi in un'esperienza memorabile se arricchita da una caccia al tesoro interattiva. L'Avventura natalizia di myCityHunt è il complemento perfetto ai piaceri culinari e racchiude tutto ciò che rende speciale il Natale: emozione, spirito di squadra e gioia festiva. Regalate ai vostri colleghi o amici una fine d'anno indimenticabile e includete l'Avventura natalizia nei vostri festeggiamenti a Valkenswaard. Che i giochi abbiano inizio e i tesori di Valkenswaard vengano alla luce!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Valkenswaard
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Valkenswaard nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Valkenswaard
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Valkenswaard
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Valkenswaard
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Valkenswaard
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Valkenswaard. Con gli Eventi di Team Building a Valkenswaard abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Valkenswaard.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Valkenswaard

Avventura natalizia Valkenswaard

La caccia al tesoro di Natale a Valkenswaard! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Valkenswaard. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Valkenswaard. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta