BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Utrera

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Utrera

Caccia al tesoro di Natale a Utrera - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a sentire il cuore battere più forte e gli occhi brillare di emozione, perché a Utrera si sta per svolgere un'avventura natalizia che farà tremare d'anticipazione anche i più coraggiosi! Un astuto imprenditore in pensione ha lasciato una mappa che conduce a un tesoro di inestimabile valore. Ma attenzione, non sarà un gioco da ragazzi; ci vorrà una mente acuta e un gruppo di intrepidi amici pronti a svelare i misteri di questa caccia al tesoro natalizia. Che mistero si cela dietro i simboli natalizi sulla mappa? E perché l'anziano signore ha deciso di condividere la sua ricchezza mentre è ancora in questo mondo? Unite le forze e attraversate la Utrera invernale per scoprire la verità!

Avventura natalizia: Svelare la magia di Utrera

Le vie adornate a festa di Utrera fanno da cornice ideale per la vostra celebrazione natalizia. Con la mappa del tesoro in mano, vi immergerete nella bellezza storica della città, ammirando meraviglie come la Chiesa di Santiago, mentre risolvete enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. La vostra festa di Natale si trasformerà in un filo rosso che vi guiderà attraverso un'avventura natalizia ricca di suspense e scoperte. Riuscirete a decifrare gli indizi e a rimanere un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Festa di Natale a Utrera: Una celebrazione della comunità

Raccogliete amici o familiari e tuffatevi insieme nella caccia al tesoro che renderà la vostra festa di Natale a Utrera indimenticabile. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di agire come una vera squadra. Potete iniziare l'avventura in qualsiasi momento! Se avrete bisogno di una pausa, Utrera vi accoglierà con il suo affascinante castello e il santuario della Nostra Signora di Consolazione, veri e propri angoli di paradiso. Ma non dimenticate mai che il vero tesoro di Utrera vi sta aspettando!

La caccia al tesoro natalizia a Utrera non è solo una sfida avvincente, ma anche un modo fantastico per dare un tocco di mistero e avventura alla vostra festa di Natale. Concludete l'anno con un'esplosione di gioia e includete questa avventura natalizia nelle vostre celebrazioni – per un divertimento e un senso di unione che resteranno impressi nei vostri ricordi a lungo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Utrera
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Utrera nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Utrera
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Utrera
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Utrera
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Utrera
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Utrera. Con gli Eventi di Team Building a Utrera abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Utrera.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Utrera

Avventura natalizia Utrera

La caccia al tesoro di Natale a Utrera! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Utrera. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Utrera. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta