BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Thonon-les-Bains

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Thonon-les-Bains

Caccia al tesoro di Natale a Thonon-les-Bains - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla magia dell'inverno e scoprite i tesori di Thonon-les-Bains in un modo del tutto originale! Tra i vicoli innevati di questa città pittoresca, affacciata sulle rive del Lago di Ginevra, vi attende un'avventura che farà battere i vostri cuori all'unisono. Una caccia al tesoro natalizia a Thonon-les-Bains che non solo salderà lo spirito di squadra, ma svelerà anche i segreti nascosti della città. Un imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa del tesoro misteriosa che vi guiderà attraverso le meraviglie invernali di Thonon. La sua promessa è tanto seducente quanto il luccichio delle luci natalizie: un tesoro di valore inestimabile attende la squadra che risolverà per prima i suoi enigmi. Ma perché la mappa è disseminata di simboli natalizi? E cosa ha spinto questo signore a condividere la sua ricchezza mentre è ancora in vita? Unite le forze e svelate il mistero che si cela nel cuore dell'inverno a Thonon-les-Bains.

Avventura natalizia: una maratona di enigmi a Thonon-les-Bains

Immaginate di passeggiare mano nella mano con i vostri cari sotto un cielo stellato per le strade di Thonon-les-Bains. La città brilla di luci festive e diventa lo scenario ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Con la mappa misteriosa in mano, esplorate gli angoli più affascinanti della città e risolvete insieme indovinelli intricati. Ogni tappa della vostra ricerca è come un pezzo di un grande racconto invernale. Il Château de Ripaille, antica dimora dei Duchi di Savoia, e la vista panoramica dal belvedere sono solo alcune delle meraviglie che incontrerete lungo questo cammino. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare la concorrenza nella ricerca del tesoro?

Festa di Natale a Thonon-les-Bains: risolvere enigmi e godersi il momento

La caccia al tesoro natalizia a Thonon-les-Bains non è solo un'avventura emozionante, ma rappresenta anche l'occasione perfetta per rendere la vostra festa di Natale in città un evento memorabile. Formate una squadra affiatata con amici o familiari e immergetevi nell'anima di Thonon. Tutto ciò che vi serve è un biglietto di partecipazione, uno smartphone e la determinazione di risolvere il mistero insieme. Potete iniziare in qualsiasi momento e godervi l'atmosfera festiva di Thonon. E se vi serve una pausa, fermatevi in uno dei caffè accoglienti o ammirate le decorazioni natalizie in Place de Crête. Ma non dimenticate che da qualche parte a Thonon-les-Bains vi aspetta un tesoro bramoso di essere scoperto!

La festa di Natale a Thonon-les-Bains si trasforma in un'esperienza unica grazie a questa Avventura natalizia. È un mix perfetto di divertimento, coesione di gruppo e spirito festivo del periodo. Quindi, pianificate la vostra festa natalizia a Thonon-les-Bains con una caccia al tesoro interattiva che vi porterà alla scoperta della storia e della bellezza della città. Regalate ai vostri colleghi e amici una fine d'anno indimenticabile e chiudete l'anno con un'avventura da vivere tutti insieme!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Thonon-les-Bains
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Thonon-les-Bains nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Thonon-les-Bains
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Thonon-les-Bains
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Thonon-les-Bains
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Thonon-les-Bains
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Thonon-les-Bains. Con gli Eventi di Team Building a Thonon-les-Bains abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Thonon-les-Bains.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Thonon-les-Bains

Avventura natalizia Thonon-les-Bains

La caccia al tesoro di Natale a Thonon-les-Bains! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Thonon-les-Bains. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Thonon-les-Bains. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta