BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Swansea

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Swansea

Caccia al tesoro di Natale a Swansea - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dallo spirito natalizio e partecipate a una caccia al tesoro a Swansea che vi immergerà in un'atmosfera festiva insieme alle persone a voi care. Immaginatevi per le strade della città, avvolte in un'illuminazione scintillante, mentre l'aroma di vin brulè e mandorle tostate si diffonde nell'aria, e voi siete protagonisti di una missione avvincente. Un tesoro misterioso, nascosto da un generoso imprenditore locale ormai in pensione, aspetta di essere scoperto da voi. Ha ideato indovinelli così astuti che solo gli avventurieri più saggi potranno trovare la ricchezza celata. Il motivo per cui ha deciso di condividere la sua fortuna attraverso una caccia al tesoro natalizia a Swansea è un enigma che solo voi potrete risolvere. Radunate il vostro gruppo e immergetevi nell'invernale Swansea per svelare il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: I segreti di Swansea vi aspettano

La pittoresca baia di Swansea e il storico mercato cittadino offrono lo scenario ideale per la vostra avventura natalizia. Armati di una mappa del tesoro piena di enigmi, vi muoverete tra le vivaci strade alla scoperta degli angoli nascosti della città. Ogni indovinello risolto vi avvicinerà al tesoro e vi farà immergere nella storia affascinante di Swansea. La vostra festa natalizia si trasformerà in un'esperienza memorabile grazie a questa caccia al tesoro. Siete pronti a dimostrare la vostra abilità e superare gli altri cacciatori di tesori?

Scoprite il cuore di Swansea durante la vostra festa natalizia

Formate una squadra solida di amici o familiari e iniziate la vostra caccia al tesoro natalizia a Swansea. Al termine di questa appassionante avventura, potrebbe attendervi un vero tesoro. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto d'ingresso, uno smartphone con connessione internet e una volontà di ferro per vincere. Potete accettare questa sfida in qualsiasi momento!

Se avete bisogno di una pausa per ricaricare le energie, potete farlo presso l'imponente castello di Swansea o nel vivace quartiere marittimo. Ma non lasciatevi distrarre troppo a lungo, perché da qualche parte a Swansea il tesoro natalizio attende di essere scoperto da voi!

La festa natalizia definitiva a Swansea

L'Avventura natalizia di myCityHunt non è solo un'esperienza emozionante per famiglie e amici, ma rappresenta anche una scelta eccellente per la vostra festa di Natale a Swansea. Una caccia al tesoro interattiva è il complemento ideale all'offerta gastronomica della vostra festa natalizia. Offre tutto ciò che ci si aspetta da una celebrazione di successo: emozione, team building e un'atmosfera natalizia senza pari. Date un tocco di avventura alla vostra festa natalizia e pianificate la nostra Avventura natalizia come clou della serata. I vostri colleghi vi ringrazieranno per aver concluso l'anno con un evento tanto straordinario!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Swansea
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Swansea nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Swansea
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Swansea
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Swansea
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Swansea
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Swansea. Con gli Eventi di Team Building a Swansea abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Swansea.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Swansea

Avventura natalizia Swansea

La caccia al tesoro di Natale a Swansea! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Swansea. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Swansea. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta