BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Stoke-on-Trent

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Stoke-on-Trent

Caccia al tesoro di Natale a Stoke-on-Trent - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di trovarvi in una Stoke-on-Trent imbiancata di neve, dove la caccia al tesoro natalizia si trasforma in un'incantevole esplorazione tra i luccichii della storia cittadina. L'aria è impregnata del profumo di vin brulé e delle melodie natalizie, mentre vi immergete in una caccia al tesoro affascinante alla ricerca di un tesoro nascosto. Un astuto uomo d'affari in pensione ha lasciato indizi di un tesoro di valore inestimabile. Ma quale mistero si cela dietro questa mappa così festosamente decorata e perché questo generoso benefattore desidera condividere la sua fortuna proprio ora? Formate una squadra, avventuratevi tra le strade innevate della città e svelate il segreto dietro la caccia al tesoro natalizia di Stoke-on-Trent!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Stoke-on-Trent

Le strade adornate a festa e l'eleganza storica di Stoke-on-Trent creano lo scenario ideale per la vostra avventura. Con l'enigmatica mappa del tesoro in mano, esplorate la città e i suoi punti di interesse, come le celebri fabbriche di ceramica che hanno reso Stoke-on-Trent un fulcro dell'arte ceramica. Risolvete insieme enigmi complessi e lasciatevi guidare dalla magia del Natale, che si intreccia nella vostra ricerca. Riuscirete a decifrare gli indizi e a battere gli altri cacciatori di tesori?

Festeggiamenti natalizi a Stoke-on-Trent: Una caccia al tesoro come clou

Immaginate di essere circondati dalle persone a voi care, avvolti nell'atmosfera natalizia del mercatino di Natale di Stoke-on-Trent. Non siete qui solo per godervi le celebrazioni, ma anche per risolvere un mistero. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una volontà indomita di scoprire il tesoro. La vostra caccia al tesoro può iniziare in qualsiasi momento! Se sentite calare l'energia, concedetevi una pausa nel seducente Victoria Park o in uno dei caffè locali. Ma non dimenticate, il tesoro di Stoke-on-Trent aspetta solo di essere scoperto da voi!

La caccia al tesoro natalizia a Stoke-on-Trent è anche un'attrattiva eccitante per il vostro festeggiamento natalizio. Immaginate come una caccia al tesoro interattiva possa arricchire l'esperienza culinaria della vostra festa. Con divertimento, costruzione del team e un'affascinante tematica natalizia, questa attività offre tutto ciò che desiderate da un indimenticabile festeggiamento natalizio a Stoke-on-Trent. Regalate ai vostri colleghi una conclusione dell'anno unica e includete l'Avventura natalizia come punto forte della vostra festa di Natale a Stoke-on-Trent!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Stoke-on-Trent
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Stoke-on-Trent nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Stoke-on-Trent
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Stoke-on-Trent
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Stoke-on-Trent
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Stoke-on-Trent
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Stoke-on-Trent. Con gli Eventi di Team Building a Stoke-on-Trent abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Stoke-on-Trent.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Stoke-on-Trent

Avventura natalizia Stoke-on-Trent

La caccia al tesoro di Natale a Stoke-on-Trent! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Stoke-on-Trent. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Stoke-on-Trent. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta