BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Stara Sagora

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Stara Sagora

Caccia al tesoro di Natale a Stara Sagora - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiamoci in un universo dove i misteri e le avventure abbondano, e dove il fascino natalizio si intreccia con lo splendore storico di Stara Zagora. Immaginate di partecipare a una caccia al tesoro natalizia in questa città, un viaggio attraverso epoche e dimensioni che vi porterà nei luoghi dove il passato prende vita. Un imprenditore locale in pensione ha ideato una sfida unica: una mappa del tesoro che vi guiderà non solo attraverso le strade innevate di questo gioiello bulgaro, ma anche verso una fortuna di valore inestimabile. Ma perché questa mappa ha un legame così forte con il Natale? E perché l'uomo desidera condividere il suo patrimonio proprio adesso? Unitevi e svelate il mistero, godendo dell'atmosfera festiva di Stara Zagora.

Avventura natalizia: Alla scoperta del cuore storico di Stara Zagora

La caccia al tesoro natalizia a Stara Zagora è ben più di un semplice gioco – è un salto nel tempo alla scoperta della storia della città. Con la misteriosa mappa del tesoro in mano, esplorate insieme le strade antiche e ammirate le rovine romane e l'antico teatro, che brillano sotto le luci del Natale. Ogni indovinello risolto vi avvicina al tesoro e rivela affascinanti storie sulla città e sulle sue tradizioni natalizie. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari nella corsa al tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Stara Zagora: Un viaggio tra cultura e gastronomia

La caccia al tesoro natalizia a Stara Zagora è anche l'opzione perfetta per le vostre celebrazioni natalizie. Formate una squadra di amici o colleghi e partite alla scoperta della città adornata a festa. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di trionfare insieme come una squadra. La caccia può iniziare in qualsiasi momento! E se vi serve una pausa, potete rifocillarvi in uno dei caffè accoglienti del parco Ayazmoto o assaporare le delizie culinarie del mercatino di Natale. Ma non dimenticate, il tesoro di Stara Zagora aspetta di essere scoperto da voi!

I festeggiamenti natalizi a Stara Zagora diventano indimenticabili con questa caccia al tesoro interattiva. È la combinazione ideale di divertimento, coesione di squadra e atmosfera festiva. Concludete l'anno con un'avventura straordinaria e includete l'Avventura natalizia nelle vostre celebrazioni di Natale a Stara Zagora. In questo modo, regalerete ai vostri amici o colleghi non solo momenti di gioia, ma anche ricordi duraturi del tempo trascorso insieme nel magico mondo invernale di Stara Zagora.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Stara Sagora
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Stara Sagora nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Stara Sagora
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Stara Sagora
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Stara Sagora
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Stara Sagora
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Stara Sagora. Con gli Eventi di Team Building a Stara Sagora abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Stara Sagora.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Stara Sagora

Avventura natalizia Stara Sagora

La caccia al tesoro di Natale a Stara Sagora! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Stara Sagora. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Stara Sagora. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta