BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Sneek

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Sneek

Caccia al tesoro di Natale a Sneek - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un universo di misteri e incanto natalizio! Sneek, il gioiello della Frisia, vi chiama a vivere un'avventura indimenticabile. Una mappa del tesoro avvolta nel mistero è giunta nelle mani di alcuni fortunati avventurieri che ora perlustrano le strade e i vicoli della città in cerca di un favoloso tesoro. Questa non è una ricerca qualsiasi – è una caccia al tesoro natalizia a Sneek che metterà alla prova i più astuti con enigmi da risolvere. Riuscirete a decifrare gli indizi che vi porteranno alla ricchezza? Il creatore del gioco, un saggio e benestante uomo d'affari in pensione, ha affidato la sua fortuna a coloro che condividono lo spirito del Natale e il piacere della scoperta. Radunate la vostra squadra e partite per un viaggio che rimarrà impresso nella vostra memoria!

Avventura natalizia: Alla scoperta del Natale a Sneek

Con la storica Waterpoort a farvi da scenografia, inizia la vostra caccia al tesoro natalizia a Sneek. Immaginate di vagare per le strade adornate a festa, tra facciate scintillanti e vetrine accoglienti. Ogni enigma che risolvete vi avvicina non solo al tesoro, ma vi immerge anche nella storia e nella cultura di Sneek. Che siate alle prese con le misteriose iscrizioni della Martinikerk o alla ricerca di messaggi nascosti nelle antiche case mercantili, il vostro Natale a Sneek si trasformerà in una caccia al tesoro emozionante, che metterà alla prova la vostra conoscenza e lo spirito di squadra.

Festeggiamenti natalizi a Sneek: Una caccia al tesoro piena di sorprese

I festeggiamenti natalizi a Sneek raggiungono il culmine quando vi mettete sulle tracce del tesoro. Armati di smartphone e mappa, vi immergete in un'avventura che vi guida attraverso i luoghi più segreti della città. Forse, lungo il cammino, scoprirete il regalo perfetto in una delle piccole boutique o vi concederete un caldo vin brulé al mercatino di Natale. Ma non dimenticate: il vero tesoro di Sneek aspetta di essere scoperto da voi. Lasciatevi trascinare dall'atmosfera festosa e diventate protagonisti di una celebrazione natalizia a Sneek che resterà impressa nei ricordi. Con ogni enigma risolto e ogni sfida superata insieme, si rafforza il legame che unisce il vostro team. Siete pronti a svelare il segreto di Sneek?

E se avete bisogno di una pausa dalla ricerca del tesoro, lasciatevi incantare dalla bellezza invernale del lago di Sneek. Prendetevi un momento per apprezzare la quiete e ricaricare le energie per la prossima prova. Perché la caccia al tesoro natalizia a Sneek è più di un semplice gioco – è una celebrazione dell'amicizia, del coraggio e del piacere della scoperta. Venite a Sneek e vivete un'avventura natalizia che ricorderete per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Sneek
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Sneek nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Sneek
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Sneek
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Sneek
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Sneek
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Sneek. Con gli Eventi di Team Building a Sneek abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Sneek.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Sneek

Avventura natalizia Sneek

La caccia al tesoro di Natale a Sneek! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Sneek. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Sneek. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta