BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Siviglia

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Siviglia

Caccia al tesoro di Natale a Siviglia - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a essere rapiti dal fascino incantato di Siviglia, dove i vicoli risplendono di luci natalizie e vi attende un viaggio avventuroso fuori dall'ordinario. La caccia al tesoro natalizia nella città non è un semplice evento, ma una vera e propria maratona di enigmi che vi guiderà attraverso le strade storiche di questa città fastosa. Un tesoro misterioso, lasciato da un imprenditore facoltoso, chiama a raccolta gli esploratori più coraggiosi. La particolarità: questo tesoro non è solo di valore inestimabile, ma è anche profondamente radicato nella tradizione natalizia di Siviglia. Il motivo per cui il ricco uomo d'affari abbia deciso di condividere la sua fortuna durante il periodo festivo è un mistero che solo spirito di squadra e acume potranno svelare. Preparatevi, la caccia al tesoro natalizia di Siviglia trasformerà le vostre serate invernali in un entusiasmante spettacolo!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei segreti di Siviglia

Mentre vi incamminate nella caccia al tesoro natalizia di Siviglia, il profumo degli aranci si fonde con il dolce aroma del turrón. Muniti di una mappa enigmatica, esplorerete la città e i suoi monumenti emblematici, come la maestosa cattedrale o l'incantevole Alcázar. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro, mentre le decorazioni festive vi avvolgeranno in un caldo abbraccio natalizio. Riuscirete a decifrare gli indizi e a trovare il tesoro prima che altre squadre vi sopravanzino? Lasciatevi ispirare dalle celebrazioni natalizie di Siviglia e intrecciate il vostro spirito di squadra con la bellezza di questa gemma andalusa.

Weihnachtsfeier in Sevilla: Eine Schatzsuche mit Geschichte

La festa di Natale a Siviglia si arricchisce di una dimensione tutta nuova con la caccia al tesoro. Formate un team imbattibile e lasciatevi guidare dalle strade storiche di Siviglia verso tesori nascosti. Avrete bisogno soltanto di un biglietto, uno smartphone e la voglia di condividere un'esperienza unica. E se vi servirà una pausa, fermatevi in uno dei caffè accoglienti o ammirate i presepi a grandezza naturale che si snodano per la città. Ma non dimenticate, il vero tesoro è lì che vi aspetta di essere scoperto!

La vostra festa di Natale a Siviglia: Più di una semplice celebrazione

Cosa c'è di meglio che unire la festa di Natale a Siviglia con una caccia al tesoro interattiva? Questo tour di enigmi non è solo un divertente passatempo, ma rappresenta anche un'esperienza di team building ideale. Coniuga divertimento, coesione e l'atmosfera festiva della città in una conclusione dell'anno memorabile. Organizzate l'Avventura natalizia come clou della vostra festa di Natale a Siviglia e regalate ai vostri amici, familiari o colleghi una celebrazione indimenticabile. Lasciate che le luci di Siviglia illuminino i vostri cuori e immergetevi in un'esperienza natalizia che fonde tradizione e avventura.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Siviglia
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Siviglia nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Siviglia
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Siviglia
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Siviglia
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Siviglia
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Siviglia. Con gli Eventi di Team Building a Siviglia abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Siviglia.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Siviglia

Avventura natalizia Siviglia

La caccia al tesoro di Natale a Siviglia! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Siviglia. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Siviglia. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta