BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Schönebeck

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Schönebeck (Elbe)

Caccia al tesoro di Natale a Schönebeck - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immergiti in un universo dove i segreti e l'incanto delle feste si intrecciano, perché a Schönebeck si nasconde un'avventura natalizia che rimarrà impressa nella tua memoria. Nel cuore della Sassonia-Anhalt, dove le acque placide dell'Elba bagnano dolcemente il paesaggio, un astuto imprenditore locale in pensione ha dato il via a una caccia al tesoro natalizia. Si mormora che il tesoro abbia un valore inestimabile, ma il vero divertimento risiede nel brivido della caccia – una maratona di enigmi che vi guiderà attraverso le vie adornate a festa e vi farà scoprire gli angoli più suggestivi della città. Riuscirete a decifrare gli indizi e a reclamare il tesoro prima che l'inverno ceda il passo?

Avventura natalizia: Un gioco di enigmi natalizi a Schönebeck

Immaginate di camminare per le stradine della vecchia Schönebeck con una mappa misteriosa in mano, aggirandovi attorno all'antico municipio e alla maestosa chiesa di St. Jakobi. Ogni enigma risolto vi porterà un passo più vicino al premio finale. La caccia al tesoro natalizia non è solo un esercizio per la mente, ma anche un viaggio attraverso la città illuminata a festa. Lasciatevi ispirare dallo spirito natalizio e tenete il passo mentre svelate i segreti della città nella ricerca del tesoro nascosto.

Festa di Natale a Schönebeck: Un celebrazione di comunità

Integrate la caccia al tesoro natalizia nelle vostre celebrazioni natalizie a Schönebeck e condividete con amici, familiari o colleghi un'avventura indimenticabile. Tutto ciò che serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di collaborare come una squadra. Questa avventura natalizia è l'ingrediente perfetto per rendere la vostra festa di Natale a Schönebeck un'esperienza unica. Non solo vi divertirete e rafforzerete lo spirito di squadra, ma vi immergerete anche nell'atmosfera festosa della città. E chissà, forse la vostra caccia al tesoro si concluderà con un tesoro scintillante tra le mani!

Se cercate un'attività emozionante che arricchisca la vostra festa di Natale a Schönebeck, la caccia al tesoro natalizia è ciò che fa per voi. Non è solo un'escursione tra i vicoli storici di Schönebeck, ma anche l'occasione per concedersi una pausa e gustare le delizie culinarie del mercatino di Natale locale. Ma non indugiate troppo, il tesoro attende di essere scoperto da voi!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Schönebeck
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Schönebeck nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Schönebeck
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Schönebeck
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Schönebeck
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Schönebeck
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Schönebeck. Con gli Eventi di Team Building a Schönebeck abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Schönebeck.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Schönebeck

Avventura natalizia Schönebeck

La caccia al tesoro di Natale a Schönebeck! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Schönebeck. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Schönebeck. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta