BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Sant Joan Despi

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Sant Joan Despi

Caccia al tesoro di Natale a Sant Joan Despí - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scordatevi il freddo e immergetevi in un'avventura natalizia! A Sant Joan Despí, sotto un cielo trapunto di stelle, si cela un mistero che aspetta solo di essere svelato dai più astuti. Un intraprendente imprenditore in pensione ha lasciato una sfida che metterà alla prova la vostra acume e spirito di squadra. Una caccia al tesoro natalizia che vi porterà a esplorare gli angoli più affascinanti di Sant Joan Despí e vi condurrà verso un tesoro leggendario, di cui si sussurra nelle storie della città. Riuscirete a decifrare gli enigmi e a tracciare il percorso verso il successo prima che le campane annuncino la fine dell'anno?

Avventura natalizia: Alla scoperta del cuore di Sant Joan Despí

Questa caccia al tesoro natalizia è un viaggio nel tempo che vi guida attraverso i tesori storici di Sant Joan Despí. La Torre de la Creu, capolavoro dell'architetto Josep Maria Jujol, si illumina di festa e diventa testimone silenzioso della vostra ricerca. Con ogni indovinello risolto, vi immergete sempre più nell'anima della città, respirando la magia natalizia che pervade l'aria. Siete pronti a seguire le tracce e svelare l'eredità dell'uomo che desidera affidare il suo patrimonio nelle vostre mani?

Festeggiamenti natalizi a Sant Joan Despí: Un inno allo spirito di squadra

I festeggiamenti natalizi di Sant Joan Despí si arricchiscono di un tocco speciale grazie alla caccia al tesoro. Formate la vostra squadra dei sogni e partite alla ricerca delle soluzioni agli indizi che si snodano come gemme lungo il percorso cittadino. La vostra missione potrebbe portarvi anche al Palau Mercader, un museo storico che apre le sue porte in veste festiva e potrebbe fungere da sfondo per uno degli enigmi. Ad ogni passo della vostra caccia al tesoro a Sant Joan Despí, rinforzate i legami di squadra e lasciate che la gioia del Natale cresca nei vostri cuori.

I festeggiamenti natalizi a Sant Joan Despí rappresentano l'occasione ideale per lasciare da parte la routine quotidiana e tuffarsi in un'avventura che rimarrà impressa nella vostra memoria. Armati di smartphone e biglietto, non sarete semplici partecipanti, ma protagonisti di una storia indimenticabile. Lasciatevi guidare dalle luci natalizie e scoprite che i veri tesori si trovano spesso nei momenti in cui, insieme, superiamo le sfide. Chi di voi sarà il campione di questa caccia al tesoro natalizia e svelerà i segreti di Sant Joan Despí?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Sant Joan Despi
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Sant Joan Despí nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Sant Joan Despí
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Sant Joan Despí
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Sant Joan Despí
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Sant Joan Despí
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Sant Joan Despí. Con gli Eventi di Team Building a Sant Joan Despí abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Sant Joan Despí.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Sant Joan Despí

Avventura natalizia Sant Joan Despi

La caccia al tesoro di Natale a Sant Joan Despí! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Sant Joan Despí. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Sant Joan Despí. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta