BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Sant Adria de Besos

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Sant Adria de Besos

Caccia al tesoro di Natale a Sant Adrià de Besòs - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla magia invernale e immergetevi in un mondo di misteri e gioia festiva. Immaginate le strade di Sant Adrià de Besòs trasformarsi in un labirinto natalizio zeppo di enigmi e avventure. Un imprenditore locale, approfittando della pensione, ha deciso di lanciarvi una sfida che stimolerà la vostra immaginazione e risveglierà il vostro spirito esplorativo. Con una mappa del tesoro in mano, che promette ricchezze inimmaginabili, vi invita a una caccia al tesoro avventura natalizia. Ma attenzione, la mappa non è solo un insieme di indizi per il tesoro – è anche la chiave per svelare i segreti del Natale e della stessa città. Siete pronti a dimostrare le vostre abilità di squadra e decifrare l'enigma che potrebbe condurvi a una ricchezza inaspettata?

Avventura natalizia: Scoprite i segreti di Sant Adrià de Besòs

Camminando tra le strade illuminate a festa di Sant Adrià de Besòs, la caccia al tesoro natalizia diventa un'esperienza memorabile. Il vostro percorso vi porterà accanto a luoghi di interesse come l'idilliaco fiume Besòs e l'imponente Parco del Forum, la cui bellezza è esaltata dalle luci natalizie. Ogni enigma risolto vi avvicina al tesoro e vi permette di assaporare l'atmosfera unica della città. Riuscirete a interpretare gli indizi e a battere gli altri cacciatori di tesori? Solo le menti più astute e i team più affiatati potranno conquistare il premio.

Festeggiamenti natalizi a Sant Adrià de Besòs: Una fine d'anno indimenticabile

Che ne dite di unire i festeggiamenti natalizi a Sant Adrià de Besòs con un'appassionante caccia al tesoro? Formate la vostra squadra dei sogni e preparatevi per un'avventura che mescola lo spirito festivo con un pizzico di competizione e coesione di gruppo. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione per tagliare per primi il traguardo. E se durante la ricerca vi prende un languorino, lasciatevi tentare dal fascino del mercatino di Natale locale, con i suoi profumi e prelibatezze che vi cattureranno. Ma non dimenticate che il vero tesoro di Sant Adrià de Besòs attende i suoi scopritori!

La caccia al tesoro natalizia a Sant Adrià de Besòs non è solo un'avventura emozionante, ma anche l'occasione perfetta per rendere i vostri festeggiamenti natalizi veramente speciali. Lasciatevi ispirare dalla magia natalizia della città e vivete insieme un'esperienza che resterà impressa nei vostri ricordi. Il mix di divertimento, unità e atmosfera festiva renderà quest'avventura il clou dell'anno. Non esitate quindi a organizzare i vostri festeggiamenti natalizi a Sant Adrià de Besòs con una caccia al tesoro che unisce e appassiona tutti i partecipanti!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Sant Adria de Besos
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Sant Adrià de Besòs nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Sant Adrià de Besòs
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Sant Adrià de Besòs
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Sant Adrià de Besòs
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Sant Adrià de Besòs
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Sant Adrià de Besòs. Con gli Eventi di Team Building a Sant Adrià de Besòs abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Sant Adrià de Besòs.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Sant Adrià de Besòs

Avventura natalizia Sant Adria de Besos

La caccia al tesoro di Natale a Sant Adrià de Besòs! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Sant Adrià de Besòs. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Sant Adrià de Besòs. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta