BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia San Sebastian

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia San Sebastian

Caccia al tesoro di Natale a San Sebastián - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a vivere un'esperienza che farà impallidire le luminarie natalizie di San Sebastián. La caccia al tesoro natalizia in questa incantevole città basca non solo metterà alla prova la vostra abilità di risolvere enigmi, ma rafforzerà anche il senso di squadra. Un tesoro nascosto da un benefattore locale attende di essere scoperto da chi ha la mente più agile e le gambe più veloci. Riuscirete a decifrare gli indizi e a trovare il tesoro prima che arrivi il Natale?

Avventura natalizia: Alla scoperta dei gioielli nascosti di San Sebastián

La caccia al tesoro natalizia a San Sebastián è un viaggio attraverso lo splendore scintillante di questa città costiera. Immaginate di camminare lungo la famosa spiaggia di La Concha, con la brezza marina che gioca con le vostre guance. La vostra missione è decifrare gli indizi nascosti nella mappa del tesoro. Ogni soluzione vi porterà più vicino al luogo in cui il tesoro è celato. E non dimenticate di godervi la vista mozzafiato dal Monte Igueldo mentre fate una pausa tra un indizio e l'altro – una vista che è un tesoro in sé.

Festa di Natale a San Sebastián: Una celebrazione della comunità

La festa di Natale a San Sebastián assume un significato tutto nuovo con questa caccia al tesoro. Radunate amici, familiari o colleghi di lavoro e formate una squadra imbattibile. Armati di smartphone, vi trasformerete in veri detective nelle strade addobbate a festa di San Sebastián. Che siate affascinati dalla storica Parte Vieja o sedotti dal pittoresco quartiere del porto, la festa di Natale in questa città diventerà un'esperienza indimenticabile grazie a questa avventura collettiva.

Se l'appetito si fa sentire durante la ricerca del tesoro natalizio, concedetevi una pausa gustando dei Pintxos in uno dei locali accoglienti della città vecchia. Ma non indugiate troppo, il tesoro di San Sebastián aspetta solo di essere scoperto. Con ogni enigma risolto e ogni sfida superata, l'eccitazione cresce fino al culmine dell'avventura. Chi sarà a tenere tra le mani il prezioso bottino?

Un banchetto per i sensi: La festa di Natale a San Sebastián

Immaginate come l'Avventura natalizia di myCityHunt possa arricchire la vostra festa di Natale a San Sebastián. Questa esperienza unisce in maniera unica il piacere culinario con un'appassionante caccia al tesoro che vi guiderà attraverso le vie festosamente decorate della città. Quest'avventura rappresenta il coronamento di un anno pieno di sfide e successi. Non esitate quindi, prendete per mano le persone a voi care e trasformate la caccia al tesoro natalizia a San Sebastián in una tradizione che rafforza i legami di comunità e regala ricordi indimenticabili.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro San Sebastian
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a San Sebastián nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  San Sebastián
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  San Sebastián
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  San Sebastián
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  San Sebastián
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a San Sebastián. Con gli Eventi di Team Building a San Sebastián abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a San Sebastián.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia San Sebastián

Avventura natalizia San Sebastian

La caccia al tesoro di Natale a San Sebastián! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in San Sebastián. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in San Sebastián. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta