BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia San Giuliano Milanese

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia San Giuliano Milanese

Caccia al tesoro di Natale a San Giuliano Milanese - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dall'atmosfera natalizia che avvolge San Giuliano Milanese e preparatevi a una caccia al tesoro natalizia che rimarrà impressa nei vostri ricordi! L'aria è saturata dal profumo di mandorle tostate e cioccolata calda, e le luci della città diffondono una calda luminosità per le strade. Sarete protagonisti di una maratona di enigmi che vi porterà a zigzagare tra le affascinanti viuzze di questa gemma italiana. Un enigmatico imprenditore locale in pensione ha lasciato una mappa del tesoro che indica la strada verso una fortuna inestimabile. Tuttavia, la mappa è zeppa di indizi che si possono decifrare solo attraverso le tradizioni natalizie di San Giuliano Milanese. Il motivo per cui questo signore ha deciso di rivelare il suo patrimonio rimane un mistero, ma la prospettiva di scoprire il tesoro è più che sufficiente per invogliarvi a svelare il segreto. Formate la vostra squadra e immergetevi in questa avventura invernale che vi condurrà attraverso la storia e le vie festive della città!

Avventura natalizia: Alla scoperta del Natale a San Giuliano Milanese

La caccia al tesoro natalizia a San Giuliano Milanese è un'avventura che vi porta a scoprire la città addobbata a festa. Con una mappa del tesoro piena di mistero in mano, esplorerete i luoghi storici come la maestosa Villa Fiorita, che brilla di una luce speciale grazie alle decorazioni natalizie. Ogni enigma che risolvete vi avvicina al tesoro e svela storie e tradizioni affascinanti che rendono San Giuliano Milanese un luogo unico durante le festività. Riuscirete a interpretare correttamente gli indizi e a rimanere un passo avanti agli altri cacciatori di tesori? Lasciatevi ispirare dall'atmosfera festiva e diventate gli eroi della vostra personale storia di Natale!

Festa di Natale a San Giuliano Milanese: Una celebrazione di comunità

Se state cercando un'idea originale per la vostra festa di Natale a San Giuliano Milanese, perché non organizzare una caccia al tesoro che unisca il vostro team e vi conduca attraverso le vie illuminate a festa? Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e una ferrea determinazione a trovare il tesoro. Potete iniziare quando volete e lanciarvi in una caccia al tesoro natalizia che vi porterà in luoghi come il cuore storico e l'idilliaca chiesa di San Giuliano Martire. E se avete bisogno di una pausa, concedetevi un bicchiere di Vin Brulé caldo mentre pianificate le vostre prossime mosse. Il tesoro di San Giuliano Milanese vi aspetta: non lasciatevelo sfuggire!

La festa di Natale a San Giuliano Milanese può essere arricchita da una entusiasmante caccia al tesoro natalizia. Questa Avventura natalizia offre tutto ciò che serve per rendere indimenticabile la celebrazione: divertimento, sfide e un'atmosfera festosa. Integrando la caccia al tesoro nel vostro programma, garantirete un'esperienza di team building che resterà impressa. Festeggiate la fine dell'anno con un'avventura che mette in risalto le peculiarità di San Giuliano Milanese e rafforza il vostro spirito di comunità. Fate di questo Natale un evento eccezionale e scoprite insieme i tesori nascosti nella storia e nelle tradizioni di questa splendida città.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro San Giuliano Milanese
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a San Giuliano Milanese nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  San Giuliano Milanese
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  San Giuliano Milanese
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  San Giuliano Milanese
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  San Giuliano Milanese
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a San Giuliano Milanese. Con gli Eventi di Team Building a San Giuliano Milanese abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a San Giuliano Milanese.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia San Giuliano Milanese

Avventura natalizia San Giuliano Milanese

La caccia al tesoro di Natale a San Giuliano Milanese! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in San Giuliano Milanese. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in San Giuliano Milanese. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta