BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia San Blas

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia San Blas-Canillejas

Caccia al tesoro di Natale a San Blas - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dall'atmosfera magica del Natale che avvolge il quartiere di San Blas-Canillejas, dove un mistero nascosto attende solo di essere svelato da voi. Un documento misterioso ha fatto la sua comparsa: una mappa del tesoro lasciata da un imprenditore localmente stimato, ora in pensione. Ha lanciato una sfida tanto allettante quanto l'aroma dei Polvorones appena sfornati: chi riuscirà a superare per primo il suo labirinto di enigmi intricati, si aggiudicherà un tesoro di inestimabile valore. Ma quale segreto nasconde questa mappa dal design così natalizio? E perché questo generoso benefattore ha scelto di condividere la sua ricchezza durante la sua vita? Unite le forze, esplorate San Blas-Canillejas sotto la neve e svelate il mistero dell'Avventura natalizia nel quartiere.

Avventura natalizia: L'eredità misteriosa

Le vie e le piazze di San Blas-Canillejas, illuminate a festa, fanno da scenografia ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia. Mappa alla mano, vi addentrerete negli angoli più affascinanti del quartiere, risolvendo enigmi astuti in compagnia e seguendo le tracce della magia natalizia. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al tesoro. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare gli avversari? Lasciatevi ispirare dalle storie e dalle leggende che circondano la famosa Alameda de Osuna e l'imponente Parque El Capricho e utilizzatele per venire a capo del mistero.

Festa di Natale a San Blas-Canillejas: Un evento di squadra festoso

Raccogliete i cervelli più brillanti e lanciatevi come un team dinamico nella caccia al tesoro, che vi porterà a vivere lo spirito natalizio di San Blas-Canillejas. Tutto ciò di cui avete bisogno per questa avventura è un biglietto, uno smartphone e una volontà di ferro per scovare il tesoro. Potete iniziare il gioco in qualsiasi momento e partire per un viaggio che potrebbe condurvi a ricchezze inimmaginabili. Se durante la missione vi sentite a corto di energie, concedetevi una pausa in uno dei caffè accoglienti o assaporate la cucina locale. Ma non dimenticate che da qualche parte a San Blas-Canillejas vi aspetta il tesoro natalizio, pronto a essere scoperto!

La festa di Natale definitiva a San Blas-Canillejas

La caccia al tesoro natalizia a San Blas-Canillejas non è solo un'avventura emozionante, ma anche un modo eccellente per rendere la vostra festa di Natale nel quartiere un'esperienza indimenticabile. Unite il piacere di stare insieme in festa con un gioco interattivo che unisce divertimento, team building e atmosfera natalizia. Fatevi un regalo, voi e i vostri colleghi, concludendo l'anno con un evento memorabile e includendo l'Avventura natalizia nella vostra celebrazione natalizia a San Blas-Canillejas. Siete pronti a vivere l'avventura?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro San Blas
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a San Blas nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  San Blas
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  San Blas
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  San Blas
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  San Blas
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a San Blas. Con gli Eventi di Team Building a San Blas abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a San Blas.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia San Blas

Avventura natalizia San Blas

La caccia al tesoro di Natale a San Blas! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in San Blas. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in San Blas. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta