BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Salamanca

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Salamanca

Caccia al tesoro di Natale a Salamanca - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Dimenticate il freddo invernale e immergetevi in un universo di misteri e incantesimi, pronti per essere svelati nella magnifica Salamanca, un vero gioiello della Spagna, che si trasforma in un palcoscenico di meraviglie e avventure durante le festività. Immaginate di partecipare a una caccia al tesoro natalizia tra i vicoli tortuosi e le storie segrete di questa città antica. Avete il coraggio di accettare la sfida e scoprire il tesoro che potrebbe portarvi gloria e, chissà, una fortuna da capogiro?

Avventura natalizia: Una maratona di enigmi a Salamanca

La caccia al tesoro natalizia di Salamanca non è un evento qualunque. Armati di una mappa misteriosa lasciata da un imprenditore in pensione, vi accingete a una ricerca che metterà alla prova la vostra astuzia. Riuscirete a decifrare gli indizi nascosti sotto le luminarie natalizie della celebre Plaza Mayor? Seguite le tracce che vi porteranno forse fino alla maestosa Cattedrale Vecchia, le cui campane annunceranno trionfalmente il vostro progresso. Questa festività a Salamanca si trasformerà in un'avventura memorabile che rimarrà impressa per sempre nei vostri ricordi.

Festeggiamenti natalizi a Salamanca: Coesione di squadra e allegria festiva

I festeggiamenti natalizi a Salamanca sono l'occasione ideale per rafforzare lo spirito di squadra divertendosi tutti insieme. Formate un gruppo con amici, familiari o colleghi e affrontate le sfide proposte dalla caccia al tesoro natalizia. Tutto ciò che serve è uno smartphone, un biglietto per l'avventura e la determinazione di arrivare primi al traguardo. E quando è ora di una pausa, lasciatevi tentare dalle delizie culinarie del mercatino di Natale, prima di riprendere la vostra caccia al tesoro. Questa Avventura natalizia è ben più di un gioco – è un viaggio attraverso la storia e la cultura di Salamanca, impreziosito dalla magia del Natale.

Immaginate di percorrere le strade con i vostri compagni di squadra, passando accanto all'antica Università di Salamanca, le cui mura narrano secoli di sapere e scoperte. Ogni enigma risolto vi avvicina al gran finale e alla possibilità di scoprire il leggendario tesoro. Siete pronti per questa caccia al tesoro natalizia a Salamanca? Preparate cappelli e sciarpe, perché questa avventura vi terrà attivi sia mentalmente che fisicamente. Che i giochi abbiano inizio e che i festeggiamenti natalizi a Salamanca diventino un'esperienza indimenticabile!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Salamanca
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Salamanca nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Salamanca
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Salamanca
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Salamanca
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Salamanca
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Salamanca. Con gli Eventi di Team Building a Salamanca abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Salamanca.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Salamanca

Avventura natalizia Salamanca

La caccia al tesoro di Natale a Salamanca! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Salamanca. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Salamanca. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta