BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Saint-Maur-des-Fosses

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Saint-Maur-des-Fosses

Caccia al tesoro di Natale a Saint-Maur-des-Fossés - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Immaginate di essere trasportati nella magica Saint-Maur-des-Fossés, dove l'aria frizza di anticipazione festiva e le strade brillano di luci natalizie. In questa incantevole cittadina, che si adagia lungo le curve della Marne come un prezioso gioiello, si svolge una caccia al tesoro natalizia che farà battere i cuori più velocemente. Un facoltoso uomo d'affari in pensione ha lasciato una mappa del tesoro piena di enigmi, che vi guiderà attraverso i vicoli ornati a festa in un viaggio avventuroso. Formate la vostra squadra e immergetevi in un'avventura che vi porterà non solo attraverso le storiche strade, ma anche alla scoperta dei segreti nascosti di questa città. Riuscirete a decifrare l'enigma e a conquistare il tesoro prima di tutti?

Avventura natalizia: La caccia al tesoro di Natale

Mentre vi lanciate nella caccia al tesoro natalizia di Saint-Maur-des-Fossés, lasciatevi incantare dalla bellezza dell'Abbazia di Saint-Maur, che svetta maestosa come custode della città. Con la mappa misteriosa in mano, risolvete insieme gli indovinelli e avvicinatevi al tesoro passo dopo passo. La caccia al tesoro si trasforma in una corsa eccitante contro il tempo e contro altri cacciatori di tesori. Lasciatevi ispirare dall'atmosfera festiva e diventate parte di una leggenda che potrebbe essere scritta negli annali di Saint-Maur-des-Fossés.

Festeggiamenti natalizi a Saint-Maur-des-Fossés: Una festa per i sensi

Ma la caccia al tesoro natalizia non è solo un gioco; è un omaggio alla gioia e alla comunità che rendono il periodo natalizio così speciale. Mentre passeggiate per le strade, fermatevi ad ammirare la piazza storica trasformata in un incantevole mercato di Natale. Qui potete ritemprarvi, assaggiare le specialità locali e lasciarvi incantare dalla musica festiva e dalle luci scintillanti. Ma non dimenticate che da qualche parte, nell'ombra della città, il tesoro vi aspetta. Riuscirete a superare la caccia al tesoro e ad emergere trionfanti da questa avventura natalizia a Saint-Maur-des-Fossés?

E ricordate, questa avventura è anche l'ideale per rendere la vostra festa natalizia a Saint-Maur-des-Fossés indimenticabile. Immaginate di spostarvi con i colleghi attraverso la città invernale, ridendo, risolvendo enigmi e, forse, celebrando insieme la vittoria. La caccia al tesoro con smartphone offre tutto ciò che ci si aspetta da una perfetta festa natalizia a Saint-Maur-des-Fossés: divertimento, team building e un'esperienza indimenticabile. Trasformate la vostra festa in un evento da ricordare e chiudete l'anno con un'avventura che rimarrà impressa nella memoria per molto tempo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Saint-Maur-des-Fosses
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Saint-Maur-des-Fossés nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Saint-Maur-des-Fossés
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Saint-Maur-des-Fossés
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Saint-Maur-des-Fossés
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Saint-Maur-des-Fossés
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Saint-Maur-des-Fossés. Con gli Eventi di Team Building a Saint-Maur-des-Fossés abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Saint-Maur-des-Fossés.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Saint-Maur-des-Fossés

Avventura natalizia Saint-Maur-des-Fosses

La caccia al tesoro di Natale a Saint-Maur-des-Fossés! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Saint-Maur-des-Fossés. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Saint-Maur-des-Fossés. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta