BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Russe

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Russe

Caccia al tesoro di Natale a Russe - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

L'aria di Ruse è impregnata di una magia che preannuncia le festività e, indovinate un po'? Vi aspetta un'avventura elettrizzante! Una mappa del tesoro misteriosa, lasciata come eredità da un affarista in pensione dal cuore generoso, ha scatenato un vortice di entusiasmo tra gli abitanti. Questa non è una semplice mappa, bensì la chiave per accedere a una fortuna nascosta tra le strade innevate di Ruse. La caccia al tesoro natalizia vi porterà attraverso vicoli imbiancati e luci scintillanti, mentre cercate di svelare l'enigma di questa leggendaria ricchezza. Ma attenzione, soltanto la squadra più astuta e veloce a risolvere gli indovinelli potrà mettere le mani sul tesoro di inestimabile valore. Avete il coraggio di lanciarvi in questa caccia e scoprire il segreto radicato nelle tradizioni natalizie di Ruse?

Avventura natalizia: Scoprite i segreti di Ruse

Immaginate di passeggiare tra le strade storiche di Ruse, ammirando il maestoso Teatro Rousse e il maestoso Pantheon dei Nazionali Eroi del Risorgimento. Ogni passo della vostra caccia al tesoro natalizia è un viaggio attraverso la storia e la cultura di questa affascinante città. Con la mappa del tesoro in mano e il vostro spirito di squadra, diventerete protagonisti di una storia natalizia indimenticabile. La festa di Natale a Ruse si trasforma in un'avventura esaltante. Siete pronti a decifrare gli indizi e a tenervi un passo avanti rispetto agli altri cacciatori di tesori?

Festa di Natale a Ruse: Un'occasione di comunità e mistero

La caccia al tesoro natalizia non è solo un'avventura appassionante, ma è anche il modo ideale per dare un tocco in più alla vostra festa di Natale a Ruse. Formate una squadra con amici o colleghi e immergetevi in un'esperienza che ricorderete per sempre. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di risolvere l'enigma. E se avete bisogno di una pausa tra un indovinello e l'altro, fate un salto in Piazza della Libertà (Svoboda) per rifocillarvi e assaporare l'atmosfera natalizia. Ma non dimenticate che il tesoro di Ruse vi aspetta, ansioso di essere scoperto.

Partecipare a questa caccia al tesoro renderà la vostra festa di Natale a Ruse un'esperienza memorabile. È la combinazione perfetta di divertimento, team building e spirito festivo. Chiudete l'anno con questa avventura unica e fate della vostra festa di Natale a Ruse un evento di cui si parlerà a lungo. Siete pronti per l'Avventura natalizia?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Russe
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Russe nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Russe
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Russe
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Russe
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Russe
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Russe. Con gli Eventi di Team Building a Russe abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Russe.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Russe

Avventura natalizia Russe

La caccia al tesoro di Natale a Russe! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Russe. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Russe. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta