BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Rho

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Rho

Caccia al tesoro di Natale a Rho - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Preparatevi a vivere l'emozione e a sentire il vostro cuore battere più forte, perché a Rho vi attende un'avventura natalizia fuori dal comune! Le strade pittoresche di questa città italiana sono state invase da una caccia al tesoro che ha messo in subbuglio gli abitanti. Un sagace uomo d'affari in pensione ha lasciato una mappa che conduce a un tesoro inestimabile. Ma attenzione, non si tratta di un semplice tesoro materiale; è intriso della magia e dello spirito del Natale. Vi chiederete perché questo benefattore abbia deciso di donare la sua fortuna ancora in vita? Unitevi agli altri cacciatori di tesori, esplorate l'invernale Rho e svelate il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: la caccia al tesoro di Rho

Le luminarie festive di Rho fanno da scenario ideale per la vostra caccia al tesoro. Mappa misteriosa alla mano, vi addentrerete nel cuore accogliente della città, affrontando insieme enigmi che metteranno alla prova la vostra astuzia. La celebrazione del Natale diventa il filo conduttore della vostra avventura, mentre vi cimentate nella storia e nelle tradizioni della festività. Riuscirete a decifrare gli indizi nascosti e a rimanere sempre un passo avanti agli altri cacciatori di tesori?

Scoprite le attrazioni di Rho durante la vostra festa natalizia

Raccogliete i vostri amici più sagaci o i membri della famiglia e iniziate la vostra caccia al tesoro per le vie di Rho. Forse il viaggio vi porterà alla magnifica Fiera Milano, uno dei centri espositivi più grandi e all'avanguardia d'Europa, o potreste ammirare il fascino storico della Chiesa di San Vittore, splendente nel suo abito natalizio. Con un biglietto, uno smartphone connesso a Internet e un pizzico di spirito di squadra, siete pronti per l'esperienza più emozionante della vostra vita. E potete partire in qualsiasi momento!

Se durante la vostra avventura natalizia a Rho sentite calare l'energia, concedetevi una pausa nel magico mercatino di Natale della città. Lasciatevi tentare dai profumi di mandorle tostate e vin brulè, ma ricordatevi che il tesoro natalizio di Rho è nascosto da qualche parte, pronto per essere scoperto da voi!

Festa di Natale a Rho: un'esperienza di squadra indimenticabile

L'Avventura natalizia di myCityHunt è l'aggiunta perfetta alla vostra festa di Natale a Rho. Unisce in modo unico divertimento, team building e atmosfera festiva. Immaginate di concludere un delizioso pasto in uno dei ristoranti locali con una caccia al tesoro collettiva. Questa caccia al tesoro interattiva offre tutto ciò che si può desiderare da una festa di Natale a Rho. Regalate ai vostri colleghi o amici una fine d'anno memorabile e includete l'Avventura natalizia nelle vostre celebrazioni natalizie a Rho!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Rho
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Rho nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Rho
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Rho
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Rho
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Rho
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Rho. Con gli Eventi di Team Building a Rho abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Rho.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Rho

Avventura natalizia Rho

La caccia al tesoro di Natale a Rho! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Rho. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Rho. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta