BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Rheda-Wiedenbrück

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Rheda-Wiedenbrück

Caccia al tesoro di Natale a Rheda-Wiedenbrück - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

L'aria di Rheda-Wiedenbrück si carica di dolci melodie natalizie e profumi di mandorle tostate, trasformando ogni angolo in un palcoscenico per un'avventura natalizia senza pari. Immaginate di passeggiare tra i vicoli storici, ammirare lo splendore del Castello di Rheda e partecipare a una caccia al tesoro natalizia che farà battere il cuore più forte. Un maratona di enigmi, orchestrata da un astuto uomo d'affari in pensione, metterà alla prova il vostro spirito di squadra e il vostro fiuto. Riuscirete a scoprire il tesoro di inestimabile valore e a dimostrarvi dei veri maestri detective?

Avventura natalizia: Un viaggio incantato alla scoperta

La caccia al tesoro natalizia di Rheda-Wiedenbrück è ben più di un semplice gioco – è un viaggio nel tempo che vi porterà nei luoghi più nascosti della città. Intraprendete una gara di indizi che non vi guiderà solo attorno all'antico municipio, ma vi svelerà anche i segreti delle tradizioni natalizie. Ad ogni indovinello risolto, un frammento della storia cittadina si svelerà ai vostri occhi. Avete il coraggio di accettare la sfida e di addentrarvi nel cuore delle celebrazioni natalizie di Rheda-Wiedenbrück?

Festeggiamenti natalizi a Rheda-Wiedenbrück: Una celebrazione comunitaria

Formate la vostra squadra dei sogni e immergetevi nel paesaggio invernale incantato di Rheda-Wiedenbrück. Che siate in compagnia di familiari, amici o colleghi, la caccia al tesoro natalizia rafforzerà i vostri legami e vi regalerà momenti indimenticabili. Tutto ciò che serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di superare gli altri cacciatori di tesori. E se avete bisogno di una pausa, i caffè accoglienti e il magico mercatino di Natale, che si estende davanti allo scenario del Wasserschloss Neuenhof, offrono delizie calde per ristorarvi.

Fate della caccia al tesoro natalizia il culmine dei vostri festeggiamenti a Rheda-Wiedenbrück. Questa avventura guidata dallo smartphone unisce divertimento, costruzione del team e atmosfera festiva in un'esperienza senza eguali. Rendete la vostra celebrazione natalizia a Rheda-Wiedenbrück un evento memorabile integrando l'Avventura natalizia nel vostro programma. La caccia al tesoro vi aspetta – siete pronti a svelare il mistero?

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Rheda-Wiedenbrück
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Rheda-Wiedenbrück nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Rheda-Wiedenbrück
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Rheda-Wiedenbrück
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Rheda-Wiedenbrück
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Rheda-Wiedenbrück
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Rheda-Wiedenbrück. Con gli Eventi di Team Building a Rheda-Wiedenbrück abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Rheda-Wiedenbrück.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Rheda-Wiedenbrück

Avventura natalizia Rheda-Wiedenbrück

La caccia al tesoro di Natale a Rheda-Wiedenbrück! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Rheda-Wiedenbrück. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Rheda-Wiedenbrück. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta