BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Rayleigh

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Rayleigh

Caccia al tesoro di Natale a Rayleigh - La nuova ed eccitante attività per il tempo libero per amici e famiglie!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Pop i tappi e fate tintinnare le campanelle, perché a Rayleigh è giunto il momento di lanciarsi in un'avventura natalizia che farà battere i cuori all'unisono. L'aria è pregna di attesa festiva e un mistero si cela sotto il manto stellato. Un tesoro enigmatico, lasciato in eredità da un sagace imprenditore locale ormai in pensione, attende ardimentosi esploratori. Ha dato vita a una caccia al tesoro natalizia a Rayleigh, un'impresa che solo i più astuti e veloci tra voi potranno superare. Riuscirete ad accettare la sfida e scoprire il tesoro, più prezioso dell'oro stesso? Il motivo di questa inaspettata generosità? Sta a voi vagare per la Rayleigh invernale e svelare il mistero.

Avventura natalizia: Scoprite i tesori nascosti di Rayleigh

La caccia al tesoro natalizia a Rayleigh è ben più di un gioco – è un viaggio attraverso la storia e le vie festosamente addobbate di questa affascinante cittadina. Tenendo stretta la mappa misteriosa, verrete guidati oltre la maestosa Rayleigh Windmill e attraverso le ombre delle rovine di Rayleigh Mount, mentre decifrate enigmi complessi e scoprite aneddoti natalizi. Ogni indovinello risolto vi porterà un passo più vicino al premio finale. Siete pronti a seguire le tracce e a essere i primi a sollevare il tesoro?

Festeggiamenti natalizi a Rayleigh: Un connubio tra gioco e celebrazione

Se state cercando un'idea originale per il vostro party natalizio a Rayleigh, questa caccia al tesoro è ciò che fa per voi. Formate una squadra con amici o colleghi e immergetevi in un'avventura natalizia che vi sfiderà tanto fisicamente quanto mentalmente. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di trionfare come squadra. La caccia può iniziare in qualsiasi momento e promette di regalarvi momenti indimenticabili.

Non dimenticate di concedervi una pausa meritata e di assaporare l'atmosfera festiva nel mercatino di Natale di Rayleigh. Ma attenzione a non lasciarvi sedurre troppo a lungo dal profumo di vin brulé e dai dolci natalizi – il tesoro aspetta di essere scoperto da voi!

La caccia al tesoro natalizia a Rayleigh non è solo un divertente passatempo, ma anche il complemento perfetto per qualsiasi festa di Natale a Rayleigh. Stimola lo spirito di squadra e garantisce divertimento e atmosfera gioiosa. Regalate ai vostri colleghi e amici un'esperienza memorabile per concludere l'anno e includete questa Avventura natalizia nella vostra celebrazione. Che la caccia al tesoro natalizio abbia inizio!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Rayleigh
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Rayleigh nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Rayleigh
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Rayleigh
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Rayleigh
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Rayleigh
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Rayleigh. Con gli Eventi di Team Building a Rayleigh abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Rayleigh.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Rayleigh

Avventura natalizia Rayleigh

La caccia al tesoro di Natale a Rayleigh! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Rayleigh. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Rayleigh. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta