BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Purmerend

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Purmerend

Ti piacerebbe conoscere Purmerend con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scoprite il fascino delle feste natalizie in modo del tutto originale e avvincente! La pittoresca città di Purmerend, nei Paesi Bassi, vi aspetta con un'avventura che rimarrà impressa nella vostra memoria. Una mappa del tesoro misteriosa, lasciata in eredità da un generoso imprenditore locale ormai in pensione, vi sfida a immergervi in un enigma che metterà alla prova la vostra astuzia. Si tratta di scovare un tesoro dall'immensurabile valore, ma attenzione: la caccia al tesoro è condita con un pizzico di spirito natalizio! Qual è il motivo di questa generosità dell'imprenditore? Mettete il cappello da detective e partecipate all'avventura natalizia di Purmerend, svelando i segreti nascosti tra le vie della città.

Avventura natalizia: Esplorate Purmerend sotto le luci del Natale

Le vie di Purmerend, illuminate a festa, sono lo scenario ideale per una caccia al tesoro natalizia indimenticabile. Mappa alla mano, vi avventurerete nel cuore storico della città, risolvendo enigmi che richiedono ingegno e collaborazione. La festa di Natale a Purmerend si trasforma in un'esperienza esaltante grazie a questa caccia al tesoro. Che stiate passeggiando nell'incantevole Koemarkt o ammirando la maestosa chiesa di Purmerend, in ogni angolo potrebbero celarsi indizi preziosi. Riuscirete a superare le altre squadre nella corsa al tesoro?

Festa di Natale a Purmerend: Una celebrazione per gli amanti dei rompicapo

Riunite un gruppo di amici o parenti e preparatevi a vivere un'avventura che rafforzerà il vostro spirito di squadra. Tutto ciò di cui avete bisogno è un biglietto, uno smartphone e la determinazione per tagliare per primi il traguardo. L'avventura natalizia di Purmerend è pronta a mettervi alla prova in qualsiasi momento. E se avete bisogno di una pausa, potete ricaricare le energie in uno dei caffè accoglienti del Kaasmarkt, ma non dimenticate: il tesoro di Purmerend è lì che vi aspetta di essere scoperto!

La festa di Natale a Purmerend acquista una nuova dimensione con l'Avventura natalizia di myCityHunt. È il complemento perfetto ai piaceri culinari delle vostre celebrazioni. Perché cosa sarebbe una festa di Natale a Purmerend senza un pizzico di divertimento, spirito di squadra e magia natalizia? Regalate ai vostri colleghi o amici un'esperienza memorabile per concludere l'anno e includete la stimolante caccia al tesoro nel vostro programma festivo.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Purmerend
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Purmerend nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Purmerend
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Purmerend
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Purmerend
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Purmerend
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Purmerend. Con gli Eventi di Team Building a Purmerend abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Purmerend.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Purmerend

Avventura natalizia Purmerend

La caccia al tesoro di Natale a Purmerend! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Purmerend. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Purmerend. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta