BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Poznań

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Poznan

Ti piacerebbe conoscere Poznań con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Scordatevi il freddo pungente e fate spazio all'avventura! Poznań, la città che incanta con i suoi vicoli storici e le piazze vibranti, vi invita a un'Avventura natalizia che riscalderà i vostri cuori. Immaginate di essere i protagonisti di una narrazione che si dipana attraverso le stradine pittoresche di Poznań, dove indizi nascosti e misteri aspettano solo di essere svelati da voi. Il ritiro di un noto imprenditore locale ha dato il via a un entusiasmante colpo di scena: una mappa del tesoro che conduce a una fortuna dal valore inestimabile, avvolta in enigmi natalizi. Preparatevi a un viaggio intriso di magia e mistero, mentre insieme affrontate la caccia al tesoro natalizia a Poznań e, chissà, forse scoprirete anche il tesoro supremo!

Avventura natalizia: Alla scoperta dei tesori nascosti di Poznań

L'Avventura natalizia a Poznań è molto più di un semplice gioco – è un viaggio esplorativo attraverso la storia. Il vostro percorso inizia nella piazza del Mercato Vecchio, dove le luci del Natale avvolgono le facciate storiche in una calda luminosità dorata. Qui, nel cuore pulsante della città, dove un tempo passeggiavano i re, potete dare il via alla vostra caccia al tesoro. Risolvendo gli indovinelli, svelerete pezzi della storia cittadina avvicinandovi sempre di più al tanto agognato tesoro. Lasciatevi incantare dalle celebrazioni natalizie di Poznań, mentre percorrete le strade risolvendo gli enigmi di quell'imprenditore, il cui spirito generoso ha ammaliato l'intera città.

Festeggiamenti natalizi a Poznań: Una gioia per i sensi

Poznań non è solo il palcoscenico per la vostra caccia al tesoro natalizia, ma anche il luogo ideale per una festa di Natale indimenticabile. Tra un indovinello e l'altro, potete ammirare lo splendore del Castello Imperiale o deliziarvi con le prelibatezze del mercatino di Natale di Poznań. I festeggiamenti natalizi a Poznań diventano una celebrazione dei sensi, mentre il profumo di vin brulé e mandorle tostate si diffonde nell'aria. E navigando da un indizio all'altro sul vostro smartphone, diventerete parte di una comunità che celebra l'amore e la condivisione.

L'Avventura natalizia a Poznań è un'esperienza collettiva. Formate squadre con amici o familiari e immergetevi insieme nell'atmosfera festiva. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione per arrivare primi al traguardo. Che sia parte dei vostri festeggiamenti natalizi a Poznań o semplicemente un'attività ludica per le vacanze, questa caccia al tesoro combina divertimento, spirito di squadra e la magia del Natale in un'avventura unica. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità e diventate i protagonisti di una storia natalizia che ricorderete per molto tempo!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Poznań
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Poznań nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Poznań
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Poznań
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Poznań
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Poznań
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Poznań. Con gli Eventi di Team Building a Poznań abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Poznań.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Poznań

Avventura natalizia Poznań

La caccia al tesoro di Natale a Poznań! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Poznań. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Poznań. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta