BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Poitiers

solo
€ 12,99
p.p.

Avventura natalizia Poitiers

Ti piacerebbe conoscere Poitiers con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi trasportare in un mondo incantato dove le strade di Poitiers si trasformano in un dedalo ricco di misteri. In questa cittadina francese si nasconde un'avventura natalizia che promette emozioni a non finire. Un anziano signore, che in passato ha fatto la fortuna del commercio locale, ha lasciato una mappa del tesoro che sta mettendo sottosopra gli animi dei cittadini. Un bottino di valore inestimabile è in palio e chi riuscirà a decifrare per primo l'enigma diventerà una leggenda vivente. Ma quale legame esiste tra questa mappa e il Natale? E perché questo signore è così ansioso di condividere le sue ricchezze mentre è ancora in vita? Formate le vostre squadre e immergetevi nell'atmosfera invernale di Poitiers per svelare il mistero del tesoro natalizio!

Avventura natalizia: L'inizio della caccia

La chiesa di Notre-Dame la Grande, splendidamente illuminata, e le antiche mura del Palais des Comtes de Poitou offrono lo sfondo ideale per la vostra caccia al tesoro natalizia a Poitiers. Con la mappa del tesoro avvolta da un'aura di mistero tra le mani, vi addentrerete nei vicoli affascinanti di Poitiers, risolvendo enigmi ingegnosi e scoprendo le storie nascoste della città. La festa di Natale si trasforma così in un'avventura memorabile, dove in squadra e con entusiasmo potrete esplorare i segreti della festività. Riuscirete a decifrare gli indizi e a superare i vostri avversari?

Festa di Natale a Poitiers: Un paradiso per gli amanti degli enigmi

Immaginate di essere circondati dalle persone a voi più care, avvolti dall'atmosfera natalizia del Parc de Blossac, tutti pronti per l'evento più atteso dell'anno. Per partecipare vi serve solo un biglietto, uno smartphone e una gran voglia di vincere insieme al vostro team. La festa di Natale a Poitiers si trasforma in un gioco interattivo che può iniziare in qualsiasi momento. Se sentite calare le energie, la città offre molti angoli dove rifocillarsi, ma non dimenticate mai: da qualche parte a Poitiers, il tesoro natalizio attende di essere scoperto da voi!

E se cercate ancora più brividi, perché non rendere l'avventura natalizia parte integrante della vostra festa di Natale? Questa caccia al tesoro interattiva è la ciliegina sulla torta per un'esperienza culinaria e offre tutto ciò che si può desiderare da una festa riuscita: divertimento, coesione di squadra e un'atmosfera festosa. Fate un regalo indimenticabile ai vostri colleghi concludendo l'anno con questa avventura natalizia, un'esperienza che renderà le vostre celebrazioni davvero speciali!

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Poitiers
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Poitiers nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Poitiers
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Poitiers
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Poitiers
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Poitiers
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Poitiers. Con gli Eventi di Team Building a Poitiers abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Poitiers.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Poitiers

Avventura natalizia Poitiers

La caccia al tesoro di Natale a Poitiers! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Poitiers. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Poitiers. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta