BIGLIETTI
PRENOTA QUI!
per persona solo
€ 12,99
Biglietti
Biglietti
myCityHunt - La Caccia al Tesoro per il tuo Smartphone

Avventura natalizia Pistoia

solo
€ 12,99
p.p.
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer
Spacer

Avventura natalizia Pistoia

Ti piacerebbe conoscere Pistoia con occhi completamente nuovi durante il periodo natalizio? Scopri la nostra caccia al tesoro Avventura Natalizia sul tuo smartphone!

+ Mostra tutto - Mostra meno

Lasciatevi incantare dalla magia di una caccia al tesoro natalizia a Pistoia, un gioiello toscano dove i vicoli storici e i monumenti imponenti, come la piazza del Duomo e l'Ospedale del Ceppo, diventano il palcoscenico perfetto per un'avventura unica. Immaginate di passeggiare tra le stradine labirintiche, sfiorando le pietre secolari, mentre svelate l'arcano di un tesoro celato. Un astuto imprenditore locale ha disseminato indizi sotto forma di una mappa enigmatica, che vi condurrà attraverso le vie addobbate a festa, alla ricerca di una fortuna che aspetta di essere scoperta. Avete la stoffa dei veri investigatori per decifrare gli indizi?

Avventura natalizia: Scoprite l'incanto di Pistoia

L'avventura natalizia a Pistoia è un salto nel tempo, un'esplorazione che vi porterà nei luoghi più incantevoli della città. La maestosa facciata del Duomo di Pistoia diventa il cuore della vostra ricerca. Risolvete insieme enigmi articolati e scoprite le storie celate dietro le antiche mura. Lasciatevi ispirare dallo spirito natalizio di Pistoia e tenete il passo davanti agli altri cacciatori di tesori. Forse i suggerimenti vi condurranno direttamente agli storici altari d'argento di San Jacopo, custoditi all'interno del Duomo, pronti ad essere ammirati.

Festività natalizie a Pistoia: Una celebrazione di comunità

La caccia al tesoro di Natale a Pistoia è l'occasione perfetta per rinsaldare i legami di comunità. Che siate in compagnia di amici, familiari o colleghi, questa avventura vi unirà in un'esperienza indimenticabile. Tutto ciò che vi serve è un biglietto, uno smartphone e la determinazione di risolvere l'enigma. E se sentite il bisogno di una pausa, concedetevi un vin brulé o una delizia della pasticceria locale al mercatino di Natale – ma non dimenticatevi che il tesoro di Pistoia attende i suoi scopritori.

Cercate un'idea originale per celebrare il Natale a Pistoia? Questa caccia al tesoro è ciò che fa per voi. Unisce divertimento, spirito di squadra e l'atmosfera festiva della città in un'avventura memorabile. Immaginatevi di concludere una giornata ricca di indovinelli e scoperte riunendovi con i vostri cari per festeggiare i successi e chiudere l'anno in bellezza. Trasformate le festività natalizie a Pistoia in un evento che rimarrà impresso nei ricordi di tutti i partecipanti.

Città
Difficoltà
Azione
Adatto ai bambini
Avventura natalizia - Tour a piedi digitale di myCityHunt!

Come possiamo giocare?

Come iniziare la caccia al tesoro Pistoia
1. Prenota
Nel nostro Negozio di Biglietti è possibile prenotare biglietti per gruppi da 2 a 33 partecipanti. Questi sono validi per 6 mesi.
2. Riscatta
Inserendo il codice del tuo biglietto puoi iniziare la tua Caccia al tesoro a Pistoia nella data desiderata tramite la nostra app.
3. Scopri
Insieme andrete a caccia di enigmi complicati, scatterete foto e svolgerete compiti di squadra.
4. Vinci
Durante la caccia si raccolgono punti, che alla fine decidono il tuo posto nella classifica.

Cosa succede durante il tour?

Passo dopo passo ti fai strada a colpi di puzzle attraverso la città
 Un video del nostro tour digitale della città - vedi myCityHunt in azione!

Segui una squadra del tour a piedi myCityHunt nel suo giro attraverso la città nel nostro trailer e scopri come funziona un tour myCityHunt.

Tour a Piedi Digitale  Pistoia
Trova i luoghi
Utilizzando la navigazione GPS, la nostra app facile da usare ti guida ai luoghi del tuo tour.
Tour a Piedi Digitale  Pistoia
Risolvi gli indovinelli
Una volta raggiunta una località, ti presenteremo un difficile indovinello.
Tour a Piedi Digitale  Pistoia
Affronta le sfide
Durante il tour inviamo sfide ai telefoni di tutti i giocatori registrati.
Tour a Piedi Digitale  Pistoia
Raccogli punti
Per ogni compito e sfida superati con successo, ti ricompensiamo con dei punti.

Visite guidate per Clienti Aziendali

Sulla base di una lunga esperienza, conosciamo i requisiti speciali necessari quando si pianifica un evento di squadra a Pistoia. Con gli Eventi di Team Building a Pistoia abbiamo quindi sviluppato un pacchetto appositamente per i clienti aziendali. Questo estende i nostri tour ben collaudati con una serie di vantaggi che rendono le nostre cacce al tesoro l'evento teambuilding perfetto a Pistoia.

  • Assistenza delle guide myCityHunt via chat
  • Galleria di immagini e punteggi condivisi
  • Certificati di partecipazione con foto del team e nome del team (come PDF)
  • Interconnessione attraverso la chat di squadra
  • Riprenotazione gratuita (fino a 7 giorni prima dell'evento)
  • Pagamento con carta di credito o PayPal
  • Fattura IVA
Avventura natalizia Pistoia

Avventura natalizia Pistoia

La caccia al tesoro di Natale a Pistoia! Fatti strada a colpi di puzzle attraverso la città invernale come una squadra a caccia del tesoro di Natale!

Il Natale è un periodo giocoso! Prova l'esperienza di una caccia al tesoro combinato con lo spirito unico del Natale - e tutto questo all'aria aperta! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia parti per una caccia al tesoro in Pistoia. Equipaggiato con il tuo smartphone e l'ingegno, troverai indizi segreti, risolverai gli indovinelli di Natale e vivrai la magia della stagione pre-natalizia in Pistoia. Ma attenzione: anche altri cacciatori di tesori sono a caccia del tesoro segreto di Natale! Riuscirete tu e i tuoi compagni a trovarlo per primi?

"myCityHunt è un ottimo modo per esplorare una città!"

Vanessa L.

Google Logo

"Ci siamo divertiti molto durante il nostro tour a piedi!"

Alejandro R.

Google Logo

"Compiti creativi, ottime funzioni e una grande app!"

Stefan B.

Google Logo

"Un viaggio fantastico per amici e famiglia!"

Thorsten K.

Google Logo

Noi ♥ le Avventure Urbane!Impronta